logo

“Così bello, così stronz*!”: scontro tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi, ecco i motivi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-15

Puntata accesissima, quella di ieri del Grande Fratello Vip 5. Il primo scontro è già andato in scena, in diretta, ed ha visto protagonisti Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck. L’influencer è stato colto alla sprovvista dall’irruenza della contessa che gli ha subito rimproverato alcune parole rilasciate nel corso di una sua lunga intervista al …

article-post

Puntata accesissima, quella di ieri del Grande Fratello Vip 5. Il primo scontro è già andato in scena, in diretta, ed ha visto protagonisti Tommaso Zorzi e Patrizia De Blanck. L’influencer è stato colto alla sprovvista dall’irruenza della contessa che gli ha subito rimproverato alcune parole rilasciate nel corso di una sua lunga intervista al settimanale Chi poco prima dell’ingresso nella Casa del GF Vip 5. Una agguerritissima De Blanck, alla vista di Zorzi, non ci ha pensato due volte prima di mandarlo a quel paese. Come è andata a finire?

Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi al GF Vip 5

La reazione di Patrizia De Blanck contro Tommaso Zorzi subito dopo il suo ingresso è legata ad una dichiarazione che il 25enne ha fatto su di lei tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ecco il motivo per il quale inizialmente la contessa si sarebbe addirittura rifiutata di salutare il giovane concorrente del Grande Fratello Vip 5.

Nel corso dell’intervista, alla domanda se per caso avesse avuto modo di conoscere qualcuno dei concorrenti del GF Vip, Zorzi aveva replicato, ignaro della reazione che avrebbe poi scatenato nella De Blanck:

Ho conosciuto una volta Patrizia De Blanck in un ristorante di Roma. Lei è un po’ un personaggio del Gattopardo. La nobile decaduta, quel vecchio stampo lì.

Parole che evidentemente non sono affatto piaciute alla concorrente 75enne (erroneamente definita da Signorini la più anziana di tutte le edizioni mondiali del GF, ma in realtà solo seconda a Barbara Alberti). Una volta entrata nella casa la contessa si è rifiutata di salutarlo:

Tu sei quello che sparla di me, perciò non ti saluto. Ho letto il pezzo che hai fatto. Fai i pezzi senza conoscermi perciò non ti saluto […] Tutte caz*ate immani, non ti saluto. Decaduta de che? Non mi pare che sono tanto decaduta, stron*o […] Così bello, così stron*o, hai rotto i cog*ioni.

Alla fine però ha ceduto di fronte al baciamano di Tommaso Zorzi accettando le sue scuse. Perdonato? Giammai! Subito dopo lo ha infatti nominato vendicandosi dell’affronto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voli altissimi ✈️😂😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche