logo

Sconosciuti Collection, da stasera 30 giugno la prima puntata su RaiTre con Giulio Scarpati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-06-30

A partire da stasera, lunedì 30 giugno, dalle ore 21:10 circa torna su RaiTre la trasmissione Sconosciuti Collection, il programma che dopo averci tenuto compagnia con ben 100 puntate nel preserale della terza rete di casa Rai, raccontando le storie degli italiani, da oggi vedrà alla conduzione nei panni del narratore l’attore Giulio Scarpati. A …

article-post

A partire da stasera, lunedì 30 giugno, dalle ore 21:10 circa torna su RaiTre la trasmissione Sconosciuti Collection, il programma che dopo averci tenuto compagnia con ben 100 puntate nel preserale della terza rete di casa Rai, raccontando le storie degli italiani, da oggi vedrà alla conduzione nei panni del narratore l’attore Giulio Scarpati. A seguire tutte le anticipazioni di Sconosciuti Collection.

La trasmissione di RaiTre farà rivivere le storie che hanno fatto emozionare, stupire, divertire, commuovere. Protagoniste indiscusse le persone comuni che con le loro storie semplici ma non per questo meno speciali hanno raccontato la loro continua ricerca della felicità, tra fatiche ed ostacoli ma anche amore ed amicizia.

Le anticipazioni della prima puntata, in onda stasera 30 giugno, annunciano la storia di Paolo Manni ed un gruppo di bambini ormai cresciuti che dopo 50 anni si mette alla ricerca dell’insegnante di prima elementare, il maestro Nocciolini, scomparso all’improvviso dopo un solo anno di scuola: un uomo eccezionale i cui insegnamenti hanno lasciato nel loro animo una traccia indelebile.

Giulio Scarpati ci introdurrà poi nella storia di una ragazza e della sua famiglia, in lotta contro l’obesità ma anche l’amore che consente a due ragazzi di superare lo sbandamento delle loro famiglie e l’orgoglio di un uomo per il suo lavoro in fabbrica.

Potrebbe interessarti anche