logo

Scomparsa Luigi Favoloso, mamma riceve mail: nuovi dettagli di Angelo Sanzio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-10

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso, in diretta telefonica a Mattino Cinque nella puntata andata in onda oggi, venerdì 10 gennaio, ha dichiarato di aver ricevuto, poco prima del collegamento con la trasmissione, una mail del figlio (ex compagno di Nina Moric) scomparso da fine dicembre senza dare alcun tipo di spiegazioni. Scomparsa Luigi Favoloso, …

spinner

Loredana Fiorentino, mamma di Luigi Favoloso, in diretta telefonica a Mattino Cinque nella puntata andata in onda oggi, venerdì 10 gennaio, ha dichiarato di aver ricevuto, poco prima del collegamento con la trasmissione, una mail del figlio (ex compagno di Nina Moric) scomparso da fine dicembre senza dare alcun tipo di spiegazioni.

Scomparsa Luigi Favoloso, nuovi dettagli a Mattino Cinque
Scomparsa Luigi Favoloso, nuovi dettagli a Mattino Cinque

Scomparsa Luigi Favoloso, la mamma riceve una mail

“Da pochissimo ho ricevuto una mail di Luigi Mario – dice la donna – devo capire se sia veramente sua o se sia un falso. Ho paura di espormi, di esprimere una mia opinione perché ci sono troppi sciacalli in televisione. Devo stare attenta a qualsiasi cosa io possa dire o possa fare. Posso solo dirvi che nella mail c’è scritto che sta soffrendo e ne spiega i motivi”.

“Ho saputo da fonti vicino alla sua ex compagna (Nina Moric) che Luigi Favoloso starebbe a casa di un amico che affitta macchine nell’hinterland milanese o napoletano. So per certo che sta bene”. Così il fotografo Maurizio Sorge ospite ieri da Federica Panicucci, aveva invece commentato la scomparsa di Luigi Mario Favoloso. Riguardo a questa ipotesi, però, la madre non ha dubbi e dichiara: “Mio figlio non è da un amico: sono assolutamente certa”.

Le parole di Angelo Sanzio

“Per tornare in un periodo di visibilità voleva organizzare, insieme con una persona di Napoli, questa sparizione” ha così rivelato Angelo Sanzio ospite a Mattino Cinque. “Questa persona che era presente a questa sua confessione ha detto a Luigi di non farlo assolutamente perché sarebbe un falso allarme, potresti incappare in molti guai. Lui era molto convinto di voler fare questa cosa. ‘Se io lo faccio torno visibile e posso poi lavorare con molti brand’” ha concluso il Ken italiano.

Potrebbe interessarti anche