logo

Scomparsa, la terza puntata stasera 17 agosto su Canale 5: trama, info streaming e replica

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-08-17

Questa sera, mercoledì 17 agosto 2016, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova serie thriller prodotta in Francia, Scomparsa. Come ormai abbiamo avuto modo di vedere nelle precedenti puntate, al centro della storia ci sono le indagini attorno alla scomparsa di Léa Morel, giovanissima studentessa scomparsa la sera del suo compleanno. …

article-post

Questa sera, mercoledì 17 agosto 2016, andrà in onda su Canale 5 la terza puntata della nuova serie thriller prodotta in Francia, Scomparsa. Come ormai abbiamo avuto modo di vedere nelle precedenti puntate, al centro della storia ci sono le indagini attorno alla scomparsa di Léa Morel, giovanissima studentessa scomparsa la sera del suo compleanno. Tanti i misteri ed i segreti che ruotano attorno alle persone a lei vicine, così come le bugie che il commissario Molina si troverà a dover smascherare. A seguire scopriamo quali sono le anticipazioni del terzo appuntamento in onda a partire dalle ore 21:15 circa sull’ammiraglia di casa Mediaset subito dopo Paperissima Sprint. Ecco di seguito la trama e le informazioni sulla visione in “diretta” streaming e poi in replica della serie tv Scomparsa.

Scomparsa, le anticipazioni sulla trama della terza puntata in onda stasera su Canale 5

La seconda puntata di Scomparsa andata in onda la scorsa settimana si è conclusa con il ritrovamento del corpo di Léa. E’ da qui che ripartirà la terza puntata di stasera 17 agosto su Canale 5. Le novità nel caso faranno sprofondare nel dramma più profondo la famiglia Morel, la quale non potrà più illudersi del suo ritorno. Il commissario Molina, nel frattempo, insieme al suo staff seguirà le ricerche scavando nel passato della vittima ed indagando su più fronti.

Si susseguiranno sospettati e interrogatori, ma nulla porterà alla soluzione dell’intricato giallo. Dopo una serie di ritrovamenti, però, i riflettori vengono puntati sul professore di francese della giovane, la cui condotta è minata da elementi piuttosto calzanti. Un colpo di scena inaspettato eliminerà ogni dubbio sul giallo che sarà dichiarato chiuso, eppure alcuni elementi dell’indagine non coincidono con i fatti apparentemente accaduti.

Anche il padre di Léa, Julien, non sarà affatto convinto dell’andamento delle indagini e non si rassegna all’idea di non conoscere fino in fondo la verità. Intanto la madre, Flo, è ormai uscita di senno, comportandosi in modo tale da far preoccupare i suoi cari. Mentre tutto è pronto per festeggiare il compleanno della piccola Zoe, la famiglia Morel sembra sempre più disgregarsi.

Scomparsa, le informazioni sulla visione in streaming e sulla replica

Per guardare la nuova serie Scomparsa con la terza puntata del 17 agosto 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche