logo

Scomparsa, anticipazioni ultima puntata: ci sarà la seconda stagione? Clamoroso colpo di scena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-19

Stasera, martedì 19 dicembre 2017, andrà in onda la puntata finale di Scomparsa, fiction tv di Rai1 con Vanessa Incontrada. Ottimi gli ascolti anche per il penultimo appuntamento di ieri. La serie ha battuto il film di Fausto Brizzi andato in onda su Canale 5 dal titolo ‘Indovina chi viene a Natale?’ portandosi a casa …

article-post

Stasera, martedì 19 dicembre 2017, andrà in onda la puntata finale di Scomparsa, fiction tv di Rai1 con Vanessa Incontrada. Ottimi gli ascolti anche per il penultimo appuntamento di ieri. La serie ha battuto il film di Fausto Brizzi andato in onda su Canale 5 dal titolo ‘Indovina chi viene a Natale?’ portandosi a casa ben 6,7 milioni e il 27,4% di share. La pellicola con Diego Abatantuono e Claudio Bisio si è dovuta accontentare solo di 3.009.000 spettatori, pari al 13,5%.

Scomparsa, ci sarà la seconda stagione?

Visto il successo della fiction, in tanti sperano in una seconda stagione che a quanto pare non ci sarà. La fiction nel frattempo, vuole salutare gli estimatori prima della pausa di Natale e così il gran finale, dopo la penultima puntata di ieri, andrà in onda insolitamente stasera, martedì 19 dicembre, sempre nella prima serata della rete ammiraglia di Casa Rai.

La trama di Scomparsa giungerà al termine stasera e le possibilità di un proseguimento sembrano impossibili. Anche la direttrice di Rai Fiction Tinni Andreatta si era espressa in merito alla vigilia della messa in onda della fiction. Una seconda stagione della serie, potrebbe andare in onda solo con un’altra storia e quindi anche un cast differente.

Scomparsa, anticipazioni e trama ultima puntata

Eccovi di seguito, le anticipazioni sulla trama dell’ultimo appuntamento di Scomparsa in onda stasera, su Rai1 nella prima serata. I sospetti si concentrano unicamente sulla persona che ha ricevuto quell’ultima telefonata e si scatena una caccia all’uomo che Giovanni Nemi non avrebbe mai pensato di fare. Con un clamoroso colpo di scena il colpevole viene finalmente smascherato, portando a galla una verità dolorosa che nessuno poteva immaginare e che lascerà per sempre un segno nelle vite dei protagonisti.

Potrebbe interessarti anche