logo

Scomparsa, anticipazioni ultima puntata 24 agosto 2016: chi ha ucciso Lea? Trama e info replica streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2016-08-24

Questa sera, salvo imprevisti dovuti al tragico terremoto che ha colpito il Centro Italia, dovrebbe andare in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’ultima puntata di Scomparsa, la Fiction Tv che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori durante il corso del mese di agosto: chi ha ucciso Lea? Discreti gli ascolti …

article-post

Questa sera, salvo imprevisti dovuti al tragico terremoto che ha colpito il Centro Italia, dovrebbe andare in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, l’ultima puntata di Scomparsa, la Fiction Tv che ha tenuto con il fiato sospeso tutti i telespettatori durante il corso del mese di agosto: chi ha ucciso Lea? Discreti gli ascolti TV della Fiction, che si è portata a casa una media di 2 milioni di telespettatori per una share del 10/11%. Scopriamo a seguire anticipazioni e trama.

Scomparsa, anticipazioni ultima puntata 24 agosto 2016: chi ha ucciso Lea?

Stasera, mercoledì 24 agosto 2016, andrà in onda sull’ammiraglia di Casa Mediaset l’ultima puntata di Scomparsa: chi ha ucciso Lea? Grazie al ritrovamento di un ciondolo, il commissario Molina risalirà alla relazione d’amore tra Lea e il suo allenatore Marco e, successivamente, il giovane istruttore di guida diventerà l’indiziato numero uno. Ha ammazzato lui la giovane ragazza incinta di due mesi? Di chi è il bambino che portava in grembo?

Scomparsa ha evidenziato tutti i segreti di una famiglia apparentemente felice e così, questa sera a partire dalle 21.10, scopriremo finalmente chi ha ucciso Lea. Marco appare essere uno dei principali sospettati: perché non ha mai detto di avere avuto una storia con la 17enne? Molina alla fine di questa ultima puntata evidenzierà il vero colpevole e, la rivelazione sarà davvero sconvolgente!

Scomparsa, anticipazioni ultima puntata 24 agosto 2016: info diretta e replica streaming

Per guardare la nuova serie Scomparsa con la sua ultima puntata del 24 agosto 2016 in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità nella sezione On Demand.

Potrebbe interessarti anche