logo

Scomparsa, anticipazioni seconda puntata del 27 novembre: sospetti sul padre di Arturo, info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-27

Questa sera, lunedì 27 novembre, RaiUno sfida ancora il Grande Fratello Vip piazzando nella prima serata la seconda puntata della fiction Scomparsa. Vanessa Incontrada interpreta Nora, un’affascinate madre single che dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto con Camilla, la sua piccola ormai diventata una ragazzina, si trova a vivere il più grande incubo …

article-post

Questa sera, lunedì 27 novembre, RaiUno sfida ancora il Grande Fratello Vip piazzando nella prima serata la seconda puntata della fiction Scomparsa. Vanessa Incontrada interpreta Nora, un’affascinate madre single che dopo essersi trasferita a San Benedetto del Tronto con Camilla, la sua piccola ormai diventata una ragazzina, si trova a vivere il più grande incubo per un genitore: la scomparsa di un figlio. Camilla infatti una sera non torna a casa e sparisce nel nulla insieme ad un’amichetta. Ad indagare sul caso è il vice questore Giovanni Nemi (Giuseppe Zeno). Una vicenda che si rivelerà particolarmente complessa e che porterà alla luce relazioni clandestine e segreti inconfessabili nascosti sotto l’apparente monotonia della vita di provincia. Ecco le anticipazioni della prima puntata e le informazioni sulla visione in streaming.

Scomparsa, anticipazioni 27 novembre 2017

DOVE SIAMO RIMASTI? – È primavera a San Benedetto del Tronto, cittadina affacciata sull’Adriatico in cui Nora Telese (Vanessa Incontrada), psichiatra infantile, e la figlia adolescente Camilla (Eleonora Gaggero) si sono trasferite da pochi mesi, da Milano. Le due hanno un rapporto di grande amicizia e complicità, dovuto sia al fatto che Nora ha cresciuto la figlia da sola, sia al carattere maturo e responsabile di Camilla, una ragazza che non ha mai causato alla madre alcun tipo di problema. Nella cittadina marchigiana hanno trovato entrambe la loro dimensione e la loro vita scorre serena fino a quando, la notte della festa del liceo, Camilla e la sua amica del cuore Sonia (Pamela Stefana) non fanno ritorno a casa.

LA TRAMA DI STASERA – S’infittisce il mistero sulla scomparsa di Camilla e Sonia. I sospetti cadono su Riccardo Trasimeni, padre di Arturo, che la sera della festa era stato visto insieme a Camilla. Trasimeni conosce bene Nora Telese: è stata proprio lei, infatti, anni prima, a togliergli la patria potestà di Arturo quando aveva appena otto anni, per maltrattamenti. L’uomo, uscito dal carcere, lavora come benzinaio sulla statale di San Benedetto e, nella telefonata che fa a Nora attraverso una radio locale, il suo intento è chiaro fin da subito: punirla del torto subito anni prima, e riavere suo figlio indietro. Che si sia voluto vendicare portandole via la figlia?

Scomparsa, anticipazioni 27 novembre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della seconda puntata di Scomparsa di questa sera, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction TV in concomitanza con la messa in onda su Rai1, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione On Demand sarà disponibile la replica streaming.

Potrebbe interessarti anche