logo

Scomparsa, anticipazioni quarta puntata oggi 11 dicembre: trama e info streaming

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-12-11

La fiction di RaiUno, Scomparsa, torna anche questa sera, lunedì 11 dicembre 2017, con la sua quarta attesissima puntata, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. L’appuntamento vedrà ancora una volta la presenza nel cast, tra gli altri, di Vanessa Incontrada e di Giuseppe Zeno. Cosa vedremo nella nuova puntata? Di seguito scopriamo quali …

article-post

La fiction di RaiUno, Scomparsa, torna anche questa sera, lunedì 11 dicembre 2017, con la sua quarta attesissima puntata, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. L’appuntamento vedrà ancora una volta la presenza nel cast, tra gli altri, di Vanessa Incontrada e di Giuseppe Zeno. Cosa vedremo nella nuova puntata? Di seguito scopriamo quali sono le anticipazioni e la trama di stasera 11 dicembre, nonché le informazioni per poter visionare in diretta streaming la serie in onda sulla rete ammiraglia di casa Rai nella prima serata odierna.

Scomparsa, anticipazioni 11 dicembre 2017

Il vicequestore Giovanni Nemi, accompagnato da Nora, riesce a raggiungere la villa di proprietà dell’ambasciata di Saint Patrick, in cui sembrano essere state Camilla e Sonia la notte della scomparsa. L’aspetto elegante e sontuoso della villa nasconde però una torbida realtà.

Ma sarà ancora una volta Riccardo Trasimeni a fornire un’informazione fondamentale per lo sviluppo delle indagini svelando chi era alla guida del Suv su cui si trovavano Sonia e Camilla quella sera.

Scomparsa, anticipazioni 11 dicembre: info streaming

In riferimento alla visione in streaming della quarta puntata di Scomparsa di questa sera, ricordiamo che su RaiPlay sarà possibile vedere la ‘diretta’ della fiction TV in concomitanza con la messa in onda su Rai1, mentre a partire a poche ore di distanza dalla messa in onda in televisione, sul sito RaiPlay e nella relativa sezione On Demand sarà disponibile la replica streaming.

Potrebbe interessarti anche