logo

Lo scivolone del padre di Sophie Codegoni dopo la battuta di Soleil sui ritocchini della figlia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-09

Il rapporto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni vive costanti alti e bassi. Proprio la Sorge in queste ore, ironizzando sul possibile matrimonio tra l’ex tronista e Gianmaria Antinolfi, lo ha definito un incontro tra “comodini” (perché non avrebbero regalato molto alle dinamiche del Grande Fratello Vip). Il padre di Sophie Codegoni attacca Soleil dopo …

article-post

Il rapporto tra Soleil Sorge e Sophie Codegoni vive costanti alti e bassi. Proprio la Sorge in queste ore, ironizzando sul possibile matrimonio tra l’ex tronista e Gianmaria Antinolfi, lo ha definito un incontro tra “comodini” (perché non avrebbero regalato molto alle dinamiche del Grande Fratello Vip).

Il padre di Sophie Codegoni attacca Soleil dopo una battuta sui ritocchini 

“C’è bisogno di una foto della sezione mobili e soprammobili, nel matrimonio dei comodini e siete voi i protagonisti…”, ha affermato Soleil.

Pronta la replica di Sophie:

Dai Soleil non farmi ridere troppo che dopo perdo l’espressione…

E la nuova stoccata della Sorge:

Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare l’espressione.

Sophie Codegoni ha successivamente lanciato una frecciatina che non è passata inosservata con protagonista anche Alex Belli:

Non mi facesse parlare, che io sapevo già tutto di quello che sta facendo con Alex…

Proprio l’ex tronista, dopo lo scontro con Soleil, è scoppiata a piangere e sui social è intervenuto suo padre con uno scivolone:

E comunque è meglio farsi le tett* che farsi i mariti delle altre!

Personalmente credo che difendere la figlia sia sacrosanto da parte di un genitore.

Ciò che trovo profondamente sbagliato è il modo scelto per attaccare. Soleil ha esagerato con Sophie ma il signor Stefano avrebbe potuto evitare di offendere (perché tra le righe ciò che il suo commento dice è abbastanza chiaro) in questo modo una donna.

Potrebbe interessarti anche