logo

Lo scivolone omofobo di Nathaly Caldonazzo al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-19

Scivolone omofobo di Nathaly Caldonazzo nel cuore della notte nella Casa del Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro ha fatto gli auguri di compleanno al suo ex marito e la bionda del Bagaglino si è accodata maldestramente. Lo scivolone omofobo di Nathaly Caldonazzo al GF Vip “Scusate ma oggi che giorno è? Oggi è il 19? …

article-post

Scivolone omofobo di Nathaly Caldonazzo nel cuore della notte nella Casa del Grande Fratello Vip. Manila Nazzaro ha fatto gli auguri di compleanno al suo ex marito e la bionda del Bagaglino si è accodata maldestramente.

Lo scivolone omofobo di Nathaly Caldonazzo al GF Vip

“Scusate ma oggi che giorno è? Oggi è il 19? Allora è il compleanno del mio ex marito… auguri!” ha affermato Manila. A questo punto Nathaly si è inserita nella discussione in maniera colorita:

Ma vattene a fancul*… l’altro ieri era del mio ex froc*o.

“Oddio…”, ha aggiunto l’ex Miss Italia dopo essersi accorta dello scivolone: “Vabbè…” ha concluso la Caldonazzo.

Nathaly rischia una bella strigliata in diretta? Personalmente sono certa che la Caldonazzo non sia minimamente omofoba, ed anzi, in tempi non sospetti è stata una delle prime a schierarsi pubblicamente con la comunità LGBT+ (parlo con cognizione di causa) ma dovrebbe fare attenzione a certi scivoloni.

Nel frattempo, Alex Belli ospite a Casa Chi, ha affermato di volerla diffidare (non denunciare come ho letto erroneamente sui social, sono due concetti abbastanza differenti):

Io sono fermo perché sono un galantuomo e ieri sera ho cercato di spiegare a Nathaly il mio pensiero. Ma vedo che anche nella notte lei rincarava la dose. Io ho un fascicolo di diffide che tengo pronto perché non dobbiamo permettere a nessuno di attribuire queste patologie… siamo nel campo dell’intrattenimento e questa cosa non va fatta.

Queste patologie esistono nella vita e sono molto pericolose e dobbiamo stare molto attenti alle cose che diciamo e dare il peso alle parole. Io adesso la diffida la tengo ferma e spero che la produzione possa parlare con lei e cercare di arginare questa cosa.

Potrebbe interessarti anche