Scialpi si sposa: dopo sei anni di amore, il matrimonio con il compagno Roberto Blasi

13/07/2015 di Valentina Gambino

Giovanni Scialpi (meglio conosciuto solo come Scialpi o Shalpy) si sposa. Il famoso cantante, divenuto famoso nel 1983 con la hit Rocking Rolling (che gli ha fatto vincere la sezione “Discoverde” del Festivalbar) ha annunciato che prossimamente si unirà in “matrimonio”, con unione civile, al proprio compagno Roberto Blasi. Lo ha annunciato lo stesso artista tramite un comunicato pubblicato anche dalla nota agenzia di stampa Adnkronos.

Scialpi si sposa: il primo personaggio pubblico in Italia a compiere questo passo

Dopo sei anni di convivenza, la coppia ha deciso, durante un recente viaggio all’estero (galeotto fu Pechino?) di compiere questo passo. I preparativi sono in corso, la cerimonia dovrebbe tenersi alla fine del mese di agosto, luogo data e dettagli sono però ancora top secret. Giovanni Scialpi è uno dei concorrenti della quarta edizione di Pechino Express (in gara, secondo gli ultimi spoiler, molto probabilmente proprio con il compagno).

Al rito civile seguirà un grande evento, per festeggiare il loro sentimento e questo cambiamento epocale. Ricordiamo che in Italia Scialpi è il primo personaggio pubblico a compiere questo passo, che in questi giorni è al centro di grandi polemiche e di accurate riflessioni. Che dire? Un applauso e tanti auguri a Scialpi da tutta la redazione di Blog Tivvù nella speranza che altri personaggi del mondo dello spettacolo italiano (e non) possano seguire il suo esempio.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI