logo

Sci Alpino in tv, Coppa del mondo: diretta Rai e streaming di tutte le gare

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-26

Questa settimana, ci attende un week end davvero ricco di appuntamenti sportivi tutti da vivere sul piccolo schermo: dal nuovo GP di Formula 1 all’interno Campionato di Serie A giunto alla sua nona giornata, passando per il Motomondiale ed arrivando allo Sci Alpino, in occasione della Coppa del mondo 2013. L’evento sportivo, sarà seguito interamente …

article-post

Questa settimana, ci attende un week end davvero ricco di appuntamenti sportivi tutti da vivere sul piccolo schermo: dal nuovo GP di Formula 1 all’interno Campionato di Serie A giunto alla sua nona giornata, passando per il Motomondiale ed arrivando allo Sci Alpino, in occasione della Coppa del mondo 2013. L’evento sportivo, sarà seguito interamente dal canale sportivo di casa Rai, Rai Sport, che si occuperà della diretta di tutte le fasi iniziali.

Tutte le emozioni dello Sci Alpino, saranno narrate in studio da Ivana Vaccari con la presenza di Barbara Merlin. La padrona di casa, condurrà gli studi pre e post gara per approfondire i principali temi di giornata e ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni degli inviati RaiSport. Si parte subito questo sabato su Raisport 1 (canale 57 del digitale terrestre) con le due dirette, la prima delle quali già trasmessa alle ore 9:30 e la seconda alle 12:40, in occasione della 1a e 2a manche dello Slalom Gigante femminile.

La telecronaca della gara sarà affidata ad Enrico Cattaneo, supportato dal commento di Luciano Zanier. Domenica 27 ottobre invece, Davide Labate e Paolo De Chiesa saranno impegnati nella telecronaca della 1a e 2a manche dello Slalom Gigante maschile, previste in diretta alle 9:30 e alle 12:40 sempre su Raisport 1.

Per seguire l’evento in diretta streaming, sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale della Rai, mentre per rivedere le gare, potrete recarvi sul sito di Rai Replay, a partire dal giorno successivo alla messa in onda.

Potrebbe interessarti anche