logo

Scherzo Le Iene a Rosalinda Cannavò, Zenga complice: la reazione di Dayane Mello

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-05-05

E’ andato in onda ieri sera lo scherzo de Le Iene a Rosalinda Cannavò, reso possibile grazie alla complicità del fidanzato Andrea Zenga. Chi dubitava della veridicità della coppia dovrà ricredersi dopo la visione dello scherzo, durate il quale l’attrice ed ex gieffina siciliana ha dato prova di tutta la sua gelosia e del suo …

article-post

E’ andato in onda ieri sera lo scherzo de Le Iene a Rosalinda Cannavò, reso possibile grazie alla complicità del fidanzato Andrea Zenga. Chi dubitava della veridicità della coppia dovrà ricredersi dopo la visione dello scherzo, durate il quale l’attrice ed ex gieffina siciliana ha dato prova di tutta la sua gelosia e del suo reale interesse per il fidanzato.

Scherzo Le Iene a Rosalinda Cannavò: cosa è successo

Lo scherzo a Rosalinda Cannavò ha visto la presenza della coppia di fidanzati nello studio della trasmissione di Italia 1, la quale ha assistito in diretta alla messa in onda.

Grazie alla sua complicità, Andrea ha finto di dover fare un provino come conduttore di un programma sportivo, con tanto di telefonata da parte della sua manager. Quest’ultima tuttavia ha annunciato la sua impossibilità ad accompagnarlo ma Rosalinda si è offerta di prendere il suo posto.

Una volta nello studio della trasmissione, ad affiancare Zenga c’è Francesca, conduttrice sportiva e con la quale durante il provino Andrea sarebbe entrato subito in confidenza replicando con grandi sorrisi ai suoi continui doppi sensi piccanti. A non ridere affatto è stata invece Rosalinda che ha assistito dapprima in silenzio ma infastidita all’intero provino.

Dopo una scenata di gelosia in auto, giunti a casa la manager ha consigliato ad Andrea di incontrare a pranzo Francesca per provare il copione. Rosalinda inizialmente ha manifestato qualche dubbio, poi si è lasciata convincere ma proprio in casa è accaduto di tutto!

Rosalinda non è più riuscita a trattenersi dando della “tr*ia” alla giovane conduttrice che di contro le ha consigliato di andare in palestra per piacere di più al suo ragazzo. Fino a quando, ecco il colpo di scena: Francesca rivela che il suo obiettivo sarebbe stato sin dall’inizio fare una cosa “a tre”.

A quel punto è stato svelato a Rosalinda che era tutto uno scherzo facendole tirare un sospiro di sollievo!

A seguire tutto da casa è stata Dayane Mello che ha visto lo scherzo de Le Iene a scapito della Cannavò insieme a sua figlia, taggando l’amica e commentando con l’emoji di una corona, a conferma del suo apprezzamento per la reazione di Rosalinda.

QUI LO SCHERZO COMPLETO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

Potrebbe interessarti anche