Scherzo Le Iene, Jo Squillo e l’appassionato di manichini (VIDEO)

26/05/2020 di Emanuela Longo

Torna l’attesissimo appuntamento con lo scherzo de Le Iene, stasera su Italia 1. Vittima questa settimana è Jo Squillo, la celebre cantautrice e conduttrice tv, vero mito degli Anni Ottanta, la quale ha intrattenuto gli italiani dei social con i suoi imperdibili dj-set durante la quarantena a causa del Coronavirus. Jo Squillo ha trasferito le serate in disco al sabato sera in un appuntamento fisso su Instagram coinvolgendo numerosi volti noti (ve ne avevamo parlato in questo articolo).

Scherzo Le Iene, Jo Squillo nuova vittima

Jo Squillo

Ospiti fisse delle live di Jo Squillo sono stati suoi due manichini, ai quali la cantante ha ovviamente dato un nome: Valentina e Michelle. Le Iene nel loro cattivissimo scherzo hanno fatto credere alla cantautrice e presentatrice tv che un importante brand fosse interessato a lei e soprattutto alle sue “amiche”.

Jo Squillo nello scherzo de Le Iene di stasera si imbatterà così in qualcuno a cui l’isolamento forzato ha dato davvero alla testa! Grazie alla complicità del suo manager Tony Toscano viene fatto credere a Jo che un importante brand di moda la voglia per promuovere il suo marchio. Dovrà fare una diretta Instagram con dj-set in negozio. Ad attenderla c’è il proprietario con cui scopre subito di avere una cosa in comune. Lui la accoglie asserendo:

Ho un amore spassionato per i manichini, ci parlo e di notte ne sogno in particolare una.

Che cosa succederà tra manichini, appassionati di manichini e dj-set? Lo scopriremo nel nuovo scherzo di Stefano Corti e Alessandro Onnis stasera a Le Iene, dalle 21.10 su Italia1!

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI