Scherzo Le Iene, Eva Grimaldi “vittima” di Imma Battaglia: suore e chierichetti (VIDEO)

05/03/2020 di Valentina Gambino

Scherzo Le Iene, Eva Grimaldi in “trappola” con la complicità di Imma Battaglia

Eva Grimaldi è felicemente sposata con Imma Battaglia, attivista e politica italiana. Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno deciso di mettere a dura prova il loro solidissimo amore proprio con la complicità di Imma: non perdetevi lo scherzo de Le Iene in onda oggi, giovedì 5 marzo dalle 21.20 su Italia1.

Scherzo Le Iene, Eva Grimaldi in “trappola” con la complicità di Imma Battaglia

Cosa ci fa Eva Grimaldi in lacrime tra le braccia di due chierichetti? Beh a ben vedere non sono proprio due chierichetti: sono le iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, che hanno scelto la famosa attrice italiana come loro vittima di un terribile scherzo.

Eva Grimaldi è da qualche tempo felicemente sposata con Imma Battaglia, attivista e politica italiana. Le Iene proprio con la complicità della dolce metà, ha deciso di mettere a dura prova l’amore tra le due: ma perché appaiono anche alcune suore? Qual è il loro ruolo in questa storia? Scopritelo stasera durante una nuova puntata del programma più irriverente della televisione italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Amici ne abbiamo combinata un’altra! Non perdetevi lo scherzo che abbiamo fatto a @evagrimaldireal con la complicità di sua moglie @immacolata.battaglia !!! Da morire dalle risate. . . . #leiene #2020 #lavoro #scherzo @onnistagram @alessioparenti

Un post condiviso da Stefano Corti (@stefanocorti85) in data:

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI