logo

Lo “scherzetto” del GF Vip durante il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-03

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nel Cucurio del Grande Fratello Vip, insieme alla squadra che ha perso durante Capodanno, stanno facendo impazzire i fan tra coccole e progetti per viversi anche fuori dalle quattro mura della Casa. Bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: lo “scherzetto” della regia “Sto bene, sto troppo bene…”, ha affermato …

article-post

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nel Cucurio del Grande Fratello Vip, insieme alla squadra che ha perso durante Capodanno, stanno facendo impazzire i fan tra coccole e progetti per viversi anche fuori dalle quattro mura della Casa.

Bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: lo “scherzetto” della regia

Sto bene, sto troppo bene…”, ha affermato Pierpaolo Pretelli accarezzando Giulia Salemi. Stanotte, la regia del GF Vip durante un nuovo bacio tra i due, ha zoomato sulla scritta lasciata da Elisabetta Gregoraci nel muro del Cucurio, facendo scatenare i miei amici di Twitter.

Ed intanto, sulla nuova frequentazione si è espressa anche Sonia Lorenzini, intervistata da Gabriele Parpiglia nell’account ufficiale di Chi Magazine:

Giulia e Pierpaolo? Premettendo che io parlo per me, la Salemi non la conosco benissimo ma ci siamo avvicinate tanto negli ultimi giorni. In lei vedo sincerità in lui qualcosa non mi torna e lo vedo un pochino leggero. Probabilmente gli è scattato qualcosa… stanotte ci hanno dato dentro. Che ne penso? Le emozioni là dentro sono amplificate. Io stessa pensavo di fare un percorso diverso invece mi trovavo sempre a piangere. Loro si piacciono e c’è attrazione fisica quindi credo che si stiano lasciando andare.

Potrebbe interessarti anche