logo

Scherzo Gaia Gozzi, Amici Speciali: presunto plagio di “Chega” e pianto liberatorio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-23

“Non credo di aver copiato nessuno, sono sicura di aver scritto tutto io”. Gaia Gozzi si è difesa così dalle accuse di plagio alla sua Chega, la canzone che l’ha aiutata a vincere Amici 19. La cantante è stata vittima di uno scherzo architettato ad arte da Maria De Filippi che ha gestito la seconda …

article-post

“Non credo di aver copiato nessuno, sono sicura di aver scritto tutto io”. Gaia Gozzi si è difesa così dalle accuse di plagio alla sua Chega, la canzone che l’ha aiutata a vincere Amici 19. La cantante è stata vittima di uno scherzo architettato ad arte da Maria De Filippi che ha gestito la seconda puntata del talent tra burle e Rudy Zerbi (cliccare per credere).

Scherzo a Gaia Gozzi, Amici Speciali: presunto plagio di “Chega”

Maria De Filippi ha scelto questo modo particolare per annunciare l’uscita dell’album di Gaia Gozzi dal titolo “Nuova genesi”. Una finta giornalista presente nello studio di Amici Speciali ha infatti accusato la cantante di aver copiato la sua hit.

La vincitrice di Amici 19 ha difeso in tutti i modi l’autenticità del suo brano. Quando la conduttrice del programma le ha fatto ascoltare la presunta canzone plagiata e dopo aver realizzato di essere stata vittima di uno scherzo, Gaia Gozzi è scoppiata a piangere: “Mi avete fatto perdere anni dieci anni di vita”.

https://www.instagram.com/p/CAgcyVqFnWE/

Gli amici di Twitter, però, sembrano non avere gradito.

Potrebbe interessarti anche