logo

Scelta Uomini e Donne, anniversario: Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano i 4 anni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-20

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno festeggiato i quattro anni della scelta a Uomini e Donne. Dopo essersi messi insieme, la coppia è scoppiata per una serie di tradimenti da parte di lui. L’influencer ha provato a ricominciare, prima con Irama e poi con Andrea Iannone ma, alla fine, è tornata tra le braccia …

article-post

Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno festeggiato i quattro anni della scelta a Uomini e Donne. Dopo essersi messi insieme, la coppia è scoppiata per una serie di tradimenti da parte di lui. L’influencer ha provato a ricominciare, prima con Irama e poi con Andrea Iannone ma, alla fine, è tornata tra le braccia del deejay.

Scelta Uomini e Donne, anniversario: Andrea Damante e Giulia De Lellis
Scelta Uomini e Donne, anniversario

Andrea Damante e Giulia De Lellis festeggiano 4 anni dalla scelta

Da quel 20 maggio 2016 sono passati ben quattro anni ed oggi Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno voluto festeggiare presentando al pubblico il romanticissimo regalo.

Tutto ha avuto inizio questa mattina quando Giulia ha postato su Instagram un mazzo di rose rosa. Poi un’altra foto immortala la De Lellis alle prese con la lettura di un romantico biglietto e l’espressione compiaciuta in volto.

Davanti a lei una scatola a forma di cuore, dei petali di rosa e alcuni palloncini. Andrea e Giulia hanno passato la quarantena insieme a Pomezia con la famiglia di lei. Successivamente Damante è andato a Milano raggiunto dalla sua fidanzata e adesso convivono nella casa del deejay veronese. Tutto sembra filare liscio e il pubblico si aspetta di poterli rivedere ospiti proprio dove tutto ha avuto inizio.

Maria De Filippi potrebbe invitarli (anche in collegamento) a Uomini e Donne? Alla fine delle riprese mancano meno di due settimane, vedremo.

Potrebbe interessarti anche