logo

La scelta di Luca Salatino: le anticipazioni di Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-18

Nel pomeriggio di oggi 18 maggio 2022 si è svolta la nuova registrazione di Uomini e Donne durante la quale Luca Salatino ha compiuto la sua scelta. Su chi è ricaduta la decisione del tronista di proseguire la sua frequentazione fuori dagli studi di Cinecittà? Scopriamolo grazie alle anticipazioni.  Uomini e Donne anticipazioni: la scelta …

article-post

Nel pomeriggio di oggi 18 maggio 2022 si è svolta la nuova registrazione di Uomini e Donne durante la quale Luca Salatino ha compiuto la sua scelta. Su chi è ricaduta la decisione del tronista di proseguire la sua frequentazione fuori dagli studi di Cinecittà? Scopriamolo grazie alle anticipazioni. 

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Luca Salatino

A svelare quanto accaduto nel corso della registrazione di oggi di Uomini e Donne sono le anticipazioni fornite dalla pagina Instagram di UominieDonneClassicoeOver a cura di Lorenzo Pugnaloni:

Nella registrazione di oggi Luca ha fatto la sua scelta! Luca ha scelto Soraia! 

Durante il trono classico, stando alle anticipazioni sono tornati ospiti Matteo e Valeria.

Non sono mancate poi le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne:

Per Gemma è sceso un nuovo corteggiatore di Casera e l’ha tenuto. Quasi tutto il tempo dedicato agli over incentrato su Ida e Riccardi, i due sono usciti anche una delle sere scorse. Ma non c’è stato nessun punto di incontro, ma solo scontri. Tina ha fatto il devasto. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da WittyTV (@wittytv)

Potrebbe interessarti anche