logo

La scelta di Luca Daffrè di Uomini e Donne: ecco chi è la fortunata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-05-08

Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. Come ben sapete, la stagione di Uomini e Donne si conclude anticipatamente e, proprio per questo motivo, i due tronisti all’attivo stanno registrando le loro decisioni finali. La scelta di Luca Daffrè di Uomini e Donne: ecco chi è la fortunata Quest’oggi è toccato a Luca Daffrè. Il …

spinner

Luca Daffrè ha fatto la sua scelta. Come ben sapete, la stagione di Uomini e Donne si conclude anticipatamente e, proprio per questo motivo, i due tronisti all’attivo stanno registrando le loro decisioni finali.

Scelta Luca Daffrè

La scelta di Luca Daffrè di Uomini e Donne: ecco chi è la fortunata

Quest’oggi è toccato a Luca Daffrè. Il tronista, come riportano le anticipazioni del buon Lorenzo Pugnaloni, ha fatto la sua scelta facendo il nome di Alessandra.

Alessandra è stata l’unica a scendere. Si è vista la loro esterna. Carmen e Alice non sono scese, lui andrà da loro in camerino per spiegare che non sono le scelte e che ha preferito uscire dal programma con Alessandra.

Scelta comunque con sedie rosse, Alessandra si è seduta subito e alla fine del discorso c’è stato il bacio e sono scesi i petali. Ha deciso Luca di fare la scelta in maniera diversa.

Spazio per le anticipazioni del trono over:

Riccardo è uscito a cena con una delle dame, ma alla fine i due decidono di chiudere la conoscenza, in studio hanno litigato parecchio.

Sono scesi due cavalieri per Carla e Gabriella, ma entrambi non li hanno tenuti.

Gemma Galgani si è arrabbiata un sacco con Elio perché lui ha messo foto sul suo profilo whatsapp, una foto sua con Gianni Sperti e Tina Cipollari e poi c’è stato il Tina Show!

Nicole Santinelli farà la sua scelta domani.

Potrebbe interessarti anche