logo

Scelta Davide Donadei, Uomini e Donne: la risposta di Chiara e il confronto con Beatrice – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Si è concluso, durante la puntata andata in onda oggi, il percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne. Il tronista ha fatto la sua scelta uscendo fuori dal dating show con una delle sue corteggiatrici tra Chiara e Beatrice, emozionando tutti i presenti. Scelta Davide Donadei, Uomini e Donne: Chiara risponde di “Sì” Il …

article-post

Si è concluso, durante la puntata andata in onda oggi, il percorso di Davide Donadei a Uomini e Donne. Il tronista ha fatto la sua scelta uscendo fuori dal dating show con una delle sue corteggiatrici tra Chiara e Beatrice, emozionando tutti i presenti.

Scelta Davide Donadei, Uomini e Donne: Chiara risponde di “Sì”

Il ragazzo ha parlato con entrambe, ma ha voluto uscire insieme a Chiara Rabbi: “C’è stata un’esterna a Roma che ha cambiato il nostro percorso – ha spiegato Davide Donadei – la persona che scelgo sei tu”.

Nel corso della puntata Davide ha avuto modo anche di ringraziare Beatrice, la ragazza che tutti credevano venisse scelta:

Non ho preparato grandi discorsi penso che in questa situazione sia difficile trovare la parole giuste, questa mattina sono andato un po’ in crisi perché avevo paura di perdere una persona. Forse non seguirò quello che è giusto per tante persone, ma sto cercando di essere egoista e con il cuore in mano ti dico che non sei tu la mia scelta.

Scelta Davide Donadei: ecco il video con Chiara e Betrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uednotizie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uednotizie)

Potrebbe interessarti anche