La scelta di Andrea Nicole è Ciprian: la delusione di Gianni Sperti e il dispiacere di Maria De Filippi – VIDEO

15/12/2021 di Valentina Gambino

La scelta di Andrea Nicole

Oggi è andata in onda la tanto attesa puntata con la scelta “anomala” di Andrea Nicole, la tronista di Uomini e Donne che ha passato la notte con Ciprian all’insaputa della redazione del dating show condotto da Maria De Filippi.

La scelta di Andrea Nicole è Ciprian: la delusione di Gianni Sperti

La tronista ha confessato tutto nello studio di Uomini e Donne facendo esplodere Gianni Sperti che si è scagliato contro la Conte e il suo corteggiatore:

Siete due disonesti. La disonesta è lei con tutto quello che la redazione e il programma hanno fatto per lei. Non c’è differenza tra uomo e donne, ma c’è differenza tra una persona perbene e non perbene e tu non sei una persona perbene. Portavi un messaggio importantissimo e mi dispiace per come l’hai buttato via. Non credo che sia la prima volta che vi siate visti.

Come fa Ciprian a sapere dove abiti e, tra l’altro, vivi in un appartamento pagato dalla redazione. Che figura di mer*a.

Anche Tina Cipollari ha attaccato Andrea Nicole:

Non mi sei mai piaciuta sin dal primo momento che ti ho visto. Quando arrivava il tuo momento io uscivo perchè c’era qualcosa che non mi convinceva e non mi sono sbagliata.

Alessandro, il corteggiatore “rifiutato” si è mostrato sconvolto dopo avere appreso la “notizia”.

Andrea Nicole e Ciprian si sono ripetutamente scusati ma Gianni e Tina non hanno voluto sapere ragioni e Sperti si è scagliato pure contro Roberta per gli sguardi d’intesa con la sua collega di “poltrona”.

Ecco alcuni VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI