logo

Scatta il bacio tra Pretelli e Giulia Salemi, Selvaggia Roma contro Pierpaolo: “ndo cojo cojo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-26

Arriva il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e non mancano le prime reazioni da parte di alcuni ex Vipponi, a partire da Selvaggia Roma. L’influencer era entrata nella spiatissima Casa del GF Vip con tanto di affondo ad Elisabetta Gregoraci e presentandosi come amica (o qualcosa di più?) di Pierpaolo. Selvaggia Roma contro …

article-post

Arriva il bacio tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi e non mancano le prime reazioni da parte di alcuni ex Vipponi, a partire da Selvaggia Roma. L’influencer era entrata nella spiatissima Casa del GF Vip con tanto di affondo ad Elisabetta Gregoraci e presentandosi come amica (o qualcosa di più?) di Pierpaolo.

Selvaggia Roma contro Pierpaolo Pretelli dopo il bacio con Giulia Salemi

Selvaggia Roma si era subito esposta contro la “storia” tra l’ex Velino ed Elisabetta Gregoraci, accusando quest’ultima di aver voluto in qualche modo illudere Pierpaolo Pretelli. Dopo l’uscita volontaria dell’ex moglie di Flavio Briatore, però, Pier ha deciso di voltare pagina e di avvicinarsi a Giulia Salemi, pur manifestando qualche dubbio anche rispetto alla sua ex e madre di suo figlio, Ariadna Romero.

A quanto pare però, il giovane avrebbe nel frattempo fatto chiarezza nel suo cuore e finalmente questo pomeriggio è giunto l’attesissimo bacio, complice anche un gioco realizzato dal Grande Fratello Vip.

Ed ecco rispuntare Selvaggia Roma con una serie di Instagram Stories in cui si è detta “sconvolta” dalla situazione e dispiaciuta al pensiero che la Salemi possa restare nuovamente scottata dopo la precedente esperienza sempre nella spiatissima Casa.

Guardate bene! Ora mi domando! Spero che Giuly non prenda di nuovo un’altra batosta. Considerando il comportamento di Pier.. Mi fai capire un po’ di cose sai? […] Ho capito che… come si dice a Roma “ndo cojo cojo”. L’importante è arrivare alla fine… Le dame sono indifferenti… Vero Pier? Non adoro potente.

Potrebbe interessarti anche