Scalo 76 Talent: prosegue la gara tra i talenti d’Italia. Ospite d’eccezione, Valerio Scanu con il nuovo singolo “Ricordati di me”

07/11/2009 di Emanuela Longo

Il talent show del pomeriggio di RaiDue, condotto dalla coppia Lucilla Agosti Alessandro Rostagno, oggi, alle ore 16:00 ospiterà il giovane Valerio Scanu, reduce anche lui da un talent (Amici, della passata edizione), che presenterà il nuovo singolo “Ricordati di me”, tratto dall’ultimo album Valerio Scanu.

Per lo spazio musicale, due grandi cantautori della scena italiana: Adriano Celentano e Claudio Baglioni. Ad omaggiare la straordinaria carriera di Celentano, in studio ci sarà il figlio del molleggiato, Giacomo, che canterà il suo brano inedito “Domani non lo so”. Anche la conduttrice Lucilla si cimenterà in un ballo, sulle note della celebre “Prisencolin”. La carriera dei due cantautori, sarà poi rivisitata attraverso una serie di immagini di repertorio, raccolte dalla Rai.
Ma, a partire proprio da questo sabato, Scalo 76 Talent annuncia anche una gradevole novità. Verrà infatti inaugurato un nuovo talk dal titolo “La bellezza è un talento?”. Alla domanda, oggi, cercherà di rispondere un’ex gieffina, nonchè modella e compagna del conduttore e autore Marco Balestri, Laura Drzewicka.

Ma, ospiti a parte, la puntata darà spazio, ovviamente, anche ai migliori talenti italiani. Per la categoria Show, rivedremo Andrea Fratellini, che ci sorprenderà con le sue doti di illusionista, supportato da un mago d’eccezione, il Mago Casanova. Per la categoria Music invece, assisteremo all’esibizione di Marco Fassi.
Ovviamente sarà il pubblico in studio a decretare il vincitore.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI