logo

Saranno Isolani, ecco i finalisti che andranno in Honduras: un concorrente ufficiale all’Isola dei Famosi 2019

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-18

Come ben sapete, al “fianco” dell’Isola dei Famosi 2019 in partenza dal prossimo 24 gennaio, ci sarà anche un concorrente di “Saranno Isolani”. In queste ore si sono anche conclusi i giochi: il pubblico ha scelto i finalisti. Il reality web, esattamente come lo scorso anno, darà la possibilità a 4 concorrenti non famosi di …

article-post

Come ben sapete, al “fianco” dell’Isola dei Famosi 2019 in partenza dal prossimo 24 gennaio, ci sarà anche un concorrente di “Saranno Isolani”. In queste ore si sono anche conclusi i giochi: il pubblico ha scelto i finalisti. Il reality web, esattamente come lo scorso anno, darà la possibilità a 4 concorrenti non famosi di diventare naufraghi ufficiali della nuova edizione in partenza su Canale 5. Gli aspiranti isolani che volano in Honduras con la speranza di essere parte integrante del cast sono Alice, Giorgia, John e Yuri.

Saranno Isolani 2019, finalisti: chi sono Alice Fabbrica e John Vitale

Alice Fabbrica ha 22 anni, è nata a Milano, dove attualmente studia Scienze del Turismo, ed è una influencer. Coniuga la sua passione per i viaggi con la cura del suo profilo Instagram, che conta più di 211mila followers, ma ha un sogno nel cassetto: diventare una conduttrice televisiva; per farlo, Alice sta finalizzando i suoi studi in dizione e public speaking. Si definisce una ragazza “tosta, determinata e molto ambiziosa” e le caratteristiche della sua personalità sono la schiettezza e la sincerità: per questo motivo crede di poter avere difficoltà a legare con le altre donne di #SarannoIsolani, preferendo la compagnia degli uomini. Alice è single e ha una predilezione per gli uomini intraprendenti e di carattere.

Giovanni “John” Vitale ha 33 anni, è di Napoli ed è un go-go boy nelle discoteche e nelle feste private. John si definisce macho napoletano, ammettendo di essere un latin lover in amore: attualmente è fidanzato e ha un divorzio alle spalle. Durante il gioco pensa di poter avere contrasti con gli uomini del gruppo per finire ad allearsi con le donne. Ha partecipato a “L’Isola di Adamo ed Eva” e a “The Lady” con Lory Del Santo.

Saranno Isolani 2019, finalisti: chi sono Giorgia Venturini e Yuri Rambaldi

Giorgia Venturini è nata a Rimini, ha 34 anni e lavora nel campo della comunicazione e media, occupandosi di entrambi. Si definisce una ragazza determinata e con un sano egoismo che non guasta mai. Odia le mancanze di rispetto, la falsità e il parlare alle spalle: il suo carattere “peperino” potrebbe portare a scontri con altri concorrenti per questi motivi.

Yuri Rambaldi è nato a Vigevano, ha 25 anni e nella vita fa lo spogliarellista nei locali notturni. È single e il suo tipo di donna ideale è mora, tatuata, curata nel look e nell’aspetto fisico e con il seno rifatto. Teme molto l’assenza di cibo e potrebbe essere profondamente colpito dalla sua penuria, ma è pronto a far divertire il gruppo con la sua spensieratezza. Recentemente Yuri è stato uno dei protagonisti della prima edizione di “Ex On The Beach” Italia.

Potrebbe interessarti anche