logo

Sarah Nile ospite a Verissimo: la Toffanin evita di indagare eccessivamente la natura del legame con Veronica, a sorpresa la coniglietta non le augura la vittoria

di Valeria Panzeri

Pubblicato il 2010-01-30

Bella, statuaria, intelligente ma, sopra ogni cosa, sempre più indecifrabile. Così è apparsa la concorrente del Grande Fratello 10 Sarah Nile che ha, completamente, stregato la casa e coloro che la abitano. Oggi, a Verissimo, l’ex modella, ha risposto a qualche domanda che la padrona di casa Silvia Toffanin le ha rivolto. La prima questione, …

article-post

Bella, statuaria, intelligente ma, sopra ogni cosa, sempre più indecifrabile. Così è apparsa la concorrente del Grande Fratello 10 Sarah Nile che ha, completamente, stregato la casa e coloro che la abitano.

Oggi, a Verissimo, l’ex modella, ha risposto a qualche domanda che la padrona di casa Silvia Toffanin le ha rivolto.

La prima questione, immancabile, riguarda la particolare amicizia instaurata con la bella Veronica. La partenopea risponde senza indugi, va dritta al sodo, senza giri di parole dichiarando

E’ amore, non l’amore che ci può essere tra un uomo e una donna ma comunque una forma d’amore.

A questo punto la Toffanin passa rapidamente ad un altro argomento liquidando il rapporto tra le due come un “affetto innocente”.
Io provo molto amore per mia madre, per la mia amica e anche per il mio adorato e, purtroppo defunto, criceto. Ebbene vi assicuro che non mi capita di “manifestare” in siffatta modalità questo forte amore. Ora, considerando che nessuno crede agli asini che volano, mi chiedo perché negare che ci fosse dell’attrazione. La stessa Sarah, in un’altra sede, ha asserito che baciava Veronica perchè lo trovava piacevole. Però, entrambe, si sono affannate a giustificarsi in merito al loro orientamento sessuale ripetendo fino alla nausea di non essere lesbiche.

Lesbiche, etero o bisex ma chissenefrega: avete, grandiosamente, avuto il coraggio di vivervi? Si, direi proprio di si. A fronte di ciò è meglio, piuttosto, non dare spiegazioni che dire frasi contraddittorie che non significano nulla.

Mauro è il secondo argomento preponderante; la bionda si augura caldamente che re Salame non vinca questa edizione del reality in quanto sostiene che, alla lunga, i suoi atteggiamenti risultino pesanti. Certamente il tono con il quale ha dichiarato di aspettarlo fuori non suggerisce che negli intenti della coniglietta ci sia una cena romantica…

Infine Sarah rilascia una dichiarazione a sorpresa; Silvia Toffanin le chiede chi, a suo parere, dovrebbe aggiudicarsi il montepremi quest’anno. L’ultima eliminata dalla casa non ha tentennamenti ma il nome che suggerisce non è quello di Veronica.

La preferita indicata dalla Nile è la piccola Carmen ritenuta, nonostante la giovane età, una ragazza dotata di una grande forza interiore nonché di un sorriso e un volto bellissimi e pieni di luce.

Gelosa com’è non vorrei essere presente quando Veronica ascolterà questa dichiarazione della sua amica amata.

Potrebbe interessarti anche