logo

Sarah Nile, l’amore con Matteo Guerra e un programma su Sky a novembre, nelle vesti di ospite

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-09-09

L’ex gieffina della decima edizione, Sarah Nile, in attesa di proposte lavorative, si dedica all’amore con il suo fidanzato Matteo Guerra. Dopo averlo conquistato, ora, i due progettano di trovare una casa dove andare a vivere insieme. L’ex gieffina si racconta sulle pagine del settimanale Top, sul quale dichiara: Stiamo cercando con molto impegno una …

article-post

L’ex gieffina della decima edizione, Sarah Nile, in attesa di proposte lavorative, si dedica all’amore con il suo fidanzato Matteo Guerra. Dopo averlo conquistato, ora, i due progettano di trovare una casa dove andare a vivere insieme. L’ex gieffina si racconta sulle pagine del settimanale Top, sul quale dichiara:

Stiamo cercando con molto impegno una casa a MilanoLa nostra intenzione è quella di convivere e speriamo di trovarla il più presto possibile. Se riuscissimo a esaudire questo nostro desiderio entro l’autunno, sarebbe perfetto.

Sarah confida, poi, di essere stata vittima di una stalker.

E’ stata un’esperienza bruttissima. In pratica una tipa mi ha perseguitato per un interno anno, in modo ossessivo. Ogni giorno mi arrivavano frasi aggressive, in cui minacciava di morte sia me sia i miei familiari, ed era un incubo. So che tutte le lettere venivano spedite da Firenze e sempre quando finivo sui giornali perché mi paparazzavano insieme a un uomo. La mia stalker mi rimproverava di tradire Veronica Ciardi, la mia coinquilina del GF 10: sul nostro rapporto si è detto di tutto, ma io, lo ribadisco, sono eterosessuale e noi siamo state sempre e solo amiche. Credo, inoltre, che quel soggetto avesse una personalità bipolare, perché alternava insulti molto pesanti a frasi dolci  e affettuose, in cui mi augurava tanta felicità. È stato un periodo della mia vita davvero angosciante ed ero molto preoccupata. Poi mi sono decisa a rivolgermi a un avvocato e ho risolto tutto, anche se non è stato certamente facile.

Attualmente, Sarah si dedica alle ospitate in discoteca.

Per il momento solo serate in discoteca e partecipazioni a qualche evento, anche perché sono spesso in giro. Però, al rientro dalle vacanze, appena tornerò a casa valuterò diverse proposte.

Con la speranza di poter ritornare in televisione, non avendo ricevuto proposte nel corso del mese di agosto:

Spero di tornare sul piccolo schermo prima possibile. Al momento l’unica cosa certa è che potrete vedermi a novembre in un programma in onda su Sky, a cui parteciperò in veste di ospite. Ma per il momento non svelo il nome dello show.

Potrebbe interessarti anche