logo

Sarah Michelle Gellar di nuovo in tv con The Ringer

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-02-02

Questa sarà sicuramente una notizia che farà felici i milioni fans di Buffy. Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo sta per tornare Sarah Michelle Gellar, l’indimenticabile ammazzavampiri, che prenderà parte a The Ringer sia come protagonista che come coproduttrice esecutiva del progetto, prodotto dagli ABC Television Studios e dai CBS Television Studios. Per la …

article-post

Questa sarà sicuramente una notizia che farà felici i milioni fans di Buffy. Dopo una lunga assenza dal piccolo schermo sta per tornare Sarah Michelle Gellar, l’indimenticabile ammazzavampiri, che prenderà parte a The Ringer sia come protagonista che come coproduttrice esecutiva del progetto, prodotto dagli ABC Television Studios e dai CBS Television Studios.
Per la Gellar questo è il primo ruolo in tv dal 2003, anno in cui terminò Buffy, serial fantasy che riuscì a conquistare milioni di fans che si innamorarono del talento dell’attrice.

Nata da Eric Charmelo e Nicole Snyder, gli ideatori di Supernatural, la serie si presenta come un thriller basato sui concetti di redenzione e vendetta.
Bridget e Siobhan sono due sorelle gemelle che sono state separate a causa di una tragedia avvenuta nel loro passato. Bridget ha avuto una vita piuttosto problematica ed è colei in cerca di redenzione. Quando la sorella Siobhan muore in un incidente, si impossessa della sua vita per sfuggire alla mafia, ma presto scoprirà che la vita apparentemente perfetta della gemella non è tutta rosa e fiori, poiché era una ricercata.
Ad interpretare entrambi i ruoli delle gemelle sarà proprio la Gellar e ci domandiamo se queste sue nuove interpretazioni riusciranno ad entusiasmare i telespettatori, proprio come fece recitando nei panni di Buffy.

La preparazione per sviluppare la puntata pilota è già in atto, infatti i produttori sono alla ricerca di un regista e degli altri membri del cast, nella speranza di iniziare presto le riprese.

Potrebbe interessarti anche