logo

Sarabanda torna in TV: Enrico Papi per tre serate speciali con l’Uomo Gatto, La Professora, Tiramisù e tanti altri

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-07

A vent’anni dalla puntata d’esordio torna martedì 13 giugno 2017, su Italia 1 per tre prime serate speciali, Sarabanda, il quiz musicale più longevo della tv italiana. Tante le novità, dall’imponente studio, che ospita 400/500 persone, alla diretta tv “come a Sanremo” e a quella radiofonica con Radio 105 e poi tanti i graditi ritorni, …

article-post

A vent’anni dalla puntata d’esordio torna martedì 13 giugno 2017, su Italia 1 per tre prime serate speciali, Sarabanda, il quiz musicale più longevo della tv italiana. Tante le novità, dall’imponente studio, che ospita 400/500 persone, alla diretta tv “come a Sanremo” e a quella radiofonica con Radio 105 e poi tanti i graditi ritorni, a cominciare dal conduttore, Enrico Papi e i campioni storici dall’Uomo Gatto alla Professoressa, Tiramisù e tanti altri.

Sarabanda in TV da martedì 13 giugno 2017: tutte le novità

“Provo una forte emozione e sento una grande responsabilità nel riprendere il programma…”, racconta Enrico Papi tra le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. Lo show sarà strutturato in modo che “in ogni puntata quattro campionissimi sfideranno quattro aspiranti campioni. Alla fine solo uno si aggiudicherà la Coppa”, continua il conduttore. “Tra i campioni ci saranno sicuramente L’Uomo Gatto, Valentina, la Professoressa, Allegria, Coccinella e Tiramisù… tutti quelli a cui il pubblico è affezionato”.

Sarabanda in TV da martedì 13 giugno 2017: tutte le novità

E tra i giochi più celebri di Sarabanda cosa ritroveremo? Saranno confermati “Asta musicale”, “Pentagrammo”, “Spaccasecondo, “7X30″… ma anche tante sorprese”. La sigla dello show sarà il brano “Mooseca”, che Enrico Papi ha inciso per il suo debutto da cantante con il rapper Danti, è che ha giù totalizzato quasi 8 milioni di visualizzazioni su YouTube. La nuova Sarabanda avrà sicuramente un sapore diverso e più attuale grazie anche all’apporto del mondo web e social.

Sarabanda in TV da martedì 13 giugno 2017: tutte le novità

La trasmissione ha infatti una pagina Facebook/SarabandaTV, ed è su Instagram e Twitter all’indirizzo @SarabandaTV. Sarabanda in prime time, oltre al gioco musicale, cuore del programma, avrà anche momenti di spettacolo con l’orchestra SaraBand, i balletti, lo stesso Enrico Papi che si metterà in gioco in prima persona e “ospiti a sorpresa”, anche internazionali, in collegamento o in studio.

Potrebbe interessarti anche