logo

Sarabanda, anticipazioni 20 giugno 2017: Elodie e Lele tra gli ospiti, Valentina, Tiramisù e Testina in gara

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-06-20

Continua la sfida tra i nuovi aspiranti campioni e i campioni storici di Sarabanda. Stasera martedì 20 giugno 2017, torna su Italia 1 in prima serata, a partire dalle 21.10 circa, il secondo appuntamento con il quiz musicale condotto da Enrico Papi. In questa puntata rivedremo Valentina Locchi, Diego Canciani “Tiramisù”, Raffaele Caso “Testina” e …

article-post

Continua la sfida tra i nuovi aspiranti campioni e i campioni storici di Sarabanda. Stasera martedì 20 giugno 2017, torna su Italia 1 in prima serata, a partire dalle 21.10 circa, il secondo appuntamento con il quiz musicale condotto da Enrico Papi. In questa puntata rivedremo Valentina Locchi, Diego Canciani “Tiramisù”, Raffaele Caso “Testina” e Marsilio Vegni, ritrovato dopo un appello. Eccovi di seguito, tutte le anticipazioni e gli ospiti.

Sarabanda, anticipazioni 20 giugno: ospiti

Il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti del calibro di Elodie, Lele, Dj Aniram e Orietta Berti intervallati da momenti di spettacolo con l’orchestra SaraBand, i Dj Marnik e i balletti del corpo di ballo. Alla fine della seconda puntata di Sarabanda verrà decretato il nuovo campione, che raggiungerà Luca Diomedi nella finalissima di martedì prossimo per l’elezione del super campione del programma musicale.

Sarabanda, anticipazioni 20 giugno: ospiti e dichiarazioni

Durante i tre speciali di Sarabanda ci saranno anche degli ospiti molti importanti e, riguardo al meccanismo di gioco, cosa cambierà? “Non sarà una celebrazione di Sarabanda. Riproporrà la gara con delle variazioni. La prima edizione era del 1997 su un format rielaborato degli Anni 60. Con la stessa squadra lo abbiamo rivestito per gli anni 2000. Abbiamo lasciato le cose storiche, come il Pentagramma e il 7×30. Ma abbiamo inserito dei momenti di gioco… testeremo i campioni sui loro idoli, lo faremo con un gioco molto duro. E ci saranno scontri diretti, con tanto di eliminazione”, ha raccontato Papi su Sorrisi.com.

Sarabanda, anticipazioni 20 giugno: dichiarazioni di Enrico Papi

Oltre ai concorrenti, anche Enrico Papi si metterà in gioco: “Con balli, canti e altre gag… sono un pazzo visionario… Aspettatevi di tutto”. Ed ovviamente ci saranno i personaggi storici che si scontreranno con le nuove leve li vogliono sfidare: “Usciranno fuori personaggi pazzeschi, come un giovanissimo che sa tutto sulla musica dagli Anni 50 ad oggi”. Sarabanda vorrebbe essere condotto da molti ma, effettivamente, solo Enrico Papi può: “Sarabanda è legata a me. Mi sono inventato dei giochi, ho creato dei personaggi, non è solo una conduzione, il progetto è nato proprio con me. Lo sento davvero mio”.

Potrebbe interessarti anche