logo

Sara ha vinto Bake Off Italia 2020: è lei il Miglior Pasticcere Amatoriale d’Italia!

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-04

Il vincitore di Bake Off Italia 2020 è una donna e precisamente Sara! Il primo concorrente ad aver salutato il tendone dell’ottava edizione del cooking show di Real Time è stato Philippe, il vero outsider tra i finalisti. Il ragazzo, infatti, è stato colui che sin dall’inizio ha presentato qualche incertezza di troppo. Per lui …

article-post

Il vincitore di Bake Off Italia 2020 è una donna e precisamente Sara! Il primo concorrente ad aver salutato il tendone dell’ottava edizione del cooking show di Real Time è stato Philippe, il vero outsider tra i finalisti. Il ragazzo, infatti, è stato colui che sin dall’inizio ha presentato qualche incertezza di troppo. Per lui è però arrivata l’ambita finale e la medaglia d’argento portata a casa con grande umiltà.

Vincitore Bake Off Italia 2020

Al secondo posto si è classificata, al culmine di una intensa gara finale Monia. Nella sfida decisiva, Sara ha presentato una torta moderna con un cremoso di passion fruit seguendo le dritte di Damiano Carrara. Monia, invece, ha presentato il suo cavallo di battaglia ovvero una torta che vede tra i suoi ingredienti il cacao e le olive.

Alla fine però ad avere la meglio è stata proprio Sara! Ma conosciamola meglio: la vincitrice di Bake Off Italia 2020 ha 28 anni e viene da Gallarate, in provincia di Varese. La giovane è una designer che ha trovato nella passione per la pasticceria la vera se stessa. Studiando è diventata sempre più brava in cucina. Ha partecipato a Bake Off Italia per dimostrare al padre, che non crede molto in questo suo desiderio, che può cambiare radicalmente la sua vita e diventare una pasticcera professionista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Real Time (@realtimetvit)

Potrebbe interessarti anche