logo

Sara Tommasi fidanzata con una donna? L’indiscrezione che spiazza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-23

Sara Tommasi recentemente ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso, ha raccontato di non volere avere un fidanzato al suo fianco perché non si sente “sicura” tra le braccia di un uomo, dopo le numerose esperienze del passato. La showgirl però, potrebbe ricominciare tra le braccia di una donna, ecco cosa è …

article-post

Sara Tommasi recentemente ospite di Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso, ha raccontato di non volere avere un fidanzato al suo fianco perché non si sente “sicura” tra le braccia di un uomo, dopo le numerose esperienze del passato. La showgirl però, potrebbe ricominciare tra le braccia di una donna, ecco cosa è accaduto.

Sara Tommasi fidanzata con una donna? Le dichiarazioni

Circa un anno fa, Sara Tommasi dichiarava di stare con tale Angelo, definito dalla stessa come un uomo serio e che le dava molta sicurezza. Dopo i dubbi del web, pensando potesse trattarsi di una “Pamela Prati 2.0”, tra le pagine di Spy erano perfino usciti degli scatti insieme, avvalorando la tesi del fidanzamento.

La storia tra la Tommasi e il fidanzato però, sarebbe naufragata da circa un mese, subito dopo l’annuncio dell’interruzione di gravidanza. Sara invece, è volata a Dubai per raggiungere la sua manager Debora Cattoni. L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, raggiunta da Notizie Audaci non ha escluso la possibilità che con la donna possa crearsi anche un rapporto d’amore:

Ho raggiunto Debora a Dubai, tra di noi c’era stata un’incomprensione lavorativa ed ora siamo raggianti e felici. Noi stiamo bene insieme, è un’amicizia che evolve sempre più e chissà che non si trasformi in qualcosa di più.

Anche Debora Cattoni la penserebbe nella stessa maniera, tanto da dichiarare:

Ci completiamo insieme, stare lontano da lei mi far star male anche se ogni tanto mi fa arrabbiare. Una nuova coppia all’orizzonte? Di certo tra noi c’è un amore che definisco spirituale, poi non so cosa accadrà in futuro.

Potrebbe interessarti anche