logo

Sara Croce, Bonas di Avanti un Altro: da Madre Natura a Bonolis, è l’ex di Andrea Damante

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-07

E’ Sara Croce la nuova Bonas del programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis nell’access prime time di Canale 5 e che da ieri ha esordito con la nuova edizione, precisamente la nona. La modella lombarda ha preso il posto precedentemente ricoperto da Paola Caruso, Laura Cremaschi e Giada Papetti, indossando i panni della …

article-post

E’ Sara Croce la nuova Bonas del programma Avanti un Altro, condotto da Paolo Bonolis nell’access prime time di Canale 5 e che da ieri ha esordito con la nuova edizione, precisamente la nona. La modella lombarda ha preso il posto precedentemente ricoperto da Paola Caruso, Laura Cremaschi e Giada Papetti, indossando i panni della sexy spalla del padrone di casa Bonolis. Ma chi è Sara Croce? Conosciamola meglio.

Sara Croce, Bonas di Avanti un Altro: chi è?

Nata a Garlasco (Pavia) nel 1998, Sara Croce ha conseguito il diploma in Scienze applicate e successivamente si è iscritta allo Iulm di Milano, facoltà di Comunicazione d’Impresa. Il suo sogno però era sfondare nel mondo dello spettacolo.

In tal senso hanno avuto un ruolo importante le sue forme da capogiro: 82-59-89 per 182 cm di altezza. Ha esordito nel concorso Miss Italia partecipando nel 2017 (dopo aver conquistato la fascia di Miss Miluna Lombardia), classificandosi quarta.

La vera svolta è avvenuta nel 2019 quando ha “svestito” i panni di Madre Natura per la trasmissione Ciao Darwin 8. Da qui la decisione si Paolo Bonolis di volerla nel suo programma. “Dopo Madre Natura mi si sono aperte tante porte e sono fiera di continuare a far parte di questa bellissima famiglia”, ha commentato su Instagram la nuova Bonas.

Sul piano della vita privata, Sara Croce ha fatto parlare di sè nei mesi scorsi anche per il presunto flirt estivo con Andrea Damante, ex di Giulia De Lellis.

Potrebbe interessarti anche