logo

Sara Affi Vella e Luigi Mastroianni, botta e risposta senza trash: “Le auguro il meglio!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-13

Sara Affi Fella ha rotto il silenzio rispondendo alle frecciatine dell’ex fidanzato Luigi Mastroianni. Dopo che Angela Nasti è venuta allo scoperto, ufficializzando la sua nuova relazione, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha lanciato una frecciatina, menzionando anche Alessio Campoli. “29 maggio a Ibiza, 15 giorni dopo in Serie A”, scrive il siciliano. Il …

article-post

Sara Affi Fella ha rotto il silenzio rispondendo alle frecciatine dell’ex fidanzato Luigi Mastroianni. Dopo che Angela Nasti è venuta allo scoperto, ufficializzando la sua nuova relazione, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha lanciato una frecciatina, menzionando anche Alessio Campoli. “29 maggio a Ibiza, 15 giorni dopo in Serie A”, scrive il siciliano. Il riferimento è ad Angela che, dopo aver fatto la sua scelta è partita quasi immediatamente in vacanza. Una volta rientrata in Italia, ha lasciato Alessio per intraprendere la sua nuova storia con Kevin Bonifazi.

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni: stanca delle frecciatine lei risponde all’ex

Se bene ricordate, anche Sara Affi Fella aveva deciso di partire con le amiche per Ibiza pochi giorni dopo avere scelto Luigi Mastroianni a Uomini e Donne. Terminato quel viaggio, l’ex tronista ha chiuso la sua relazione. Le similitudini quindi, come potete ben notare sono piuttosto evidenti. Su Instagram la riccioluta Sara, ha quindi deciso di difendersi: “Luigi mi ha nuovamente mandato una chiara frecciatina e questa volta sono qui per rispondere perché è un anno che va avanti tutta questa storia (…) ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto – adesso però basta, il trono è finito, credo che tu ti sia fidanzato, io anche sono fidanzata, abbiamo due vite totalmente diverse”.

L’ex tronista di Uomini e Donne prosegue: “Oggi non sono neanche qui per parlarne perché la mia vita adesso è totalmente felice e non serve riprendere quella storia che per me è stata un incubo. Detto ciò a tutti voi che fate paragoni tra me e Angela Nasti voglio dire che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io”.

La replica di Luigi e la nuova risposta di Sara

Pronta dopo alcune ore, la replica di Luigi Mastroianni: “Questa storia ha preso una piega che non volevo (…) Non avete compreso la mia ironia. A maggio dissi ad Alessio che sembrava me da corteggiatore. Quando la storia con Angela è finita, lui scherzando mi disse che gliel’avevo tirata. Questa mattina quando ho letto che la Nasti è fidanzata con un calciatore mi è venuto da ridere. Mi sono limitato a mettere quelle similitudini in fila. Non ho mai detto che Angela avesse un fidanzato già da prima. A Sara auguro tutto il bene di questo mondo. Nei mesi passati ho detto a persone che la conoscono di riferirle che non avevo niente contro di lei anche se ha fatto quello che ha fatto”.

Pronta la controreplica di Sara Affi Fella: “Ho appena visto le storie di Luigi, ti ringrazio e lo faccio pubblicamente per le belle parole che hai speso e gli auguri che mi hai fatto. Durante quel periodo non ho ricevuto alcun tipo di supporto né in pubblico, e ci sta, ma neanche dietro. Io non ho ricevuto alcuna sua parola come dichiarato, ma se lo ha fatto lo ringrazio”. Comunque, la giustificazione della semplice battuta simpatica non le è piaciuta: “era una chiara frecciatina a me e all’altra ragazza, non prendiamoci in giro”.

Potrebbe interessarti anche