logo

Sara Affi Fella, Uomini e Donne: “La mia famiglia sta male!”, prime parole dopo lo scandalo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-26

Tutti i brand con cui collaborava Sara Affi Fella, si sono dati alla fuga e lei è sparita da Instagram. La ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo essere stata smascherata dalla redazione del programma che ha scoperto come durante il trono la ragazza continuasse a essere sentimentalmente legata al proprio ex Nicola Panico, …

article-post

Tutti i brand con cui collaborava Sara Affi Fella, si sono dati alla fuga e lei è sparita da Instagram. La ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dopo essere stata smascherata dalla redazione del programma che ha scoperto come durante il trono la ragazza continuasse a essere sentimentalmente legata al proprio ex Nicola Panico, sta pagando fino in fondo le conseguenze del suo inganno. Abbandonata sia dai brand che dai follower, tanto da chiudere il profilo. Dopo un paio di giorni, la riccioluta ex protagonista di Temptation Island ha rotto il silenzio.

Sara Affi Fella rompe il silenzio

“Non esiste nessuna giustificazione ne nessuna scusante. Ho sbagliato, mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa: la mia famiglia in tutto questo non c’entra assolutamente nulla”, queste le parole di Sara Affi Fella prima di trincerarsi dietro il silenzio e la successiva chiusura del suo profilo di Instagram, anche per non perdere i follower.

Ecco cosa si legge su VelvetGossip.it: “Ma dopo nemmeno 24 ore dallo scandalo scoppiato a Uomini e Donne, Sara Affi Fella ha deciso di rompere il silenzio e di rilasciare delle dichiarazioni al portale Fanpage.it, dove ha ammesso di stare male. Poche parole ma abbastanza eloquenti in cui ha affermato di preferire il silenzio: “La mia famiglia sta male, io non me la sento proprio di aggiungere altro”.

Gianni e Tina contro Sara Affi Fella

Intanto, altri volti noti di Uomini e Donne hanno puntato il dito contro Sara Affi Fella. Durante la registrazione per esempio, anche Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno reso noto il loro chiaro punto di vista: “Una ragazza di 21 anni che è in grado di fare tutto questo con la complicità dei genitori è pericoloso – hanno reagito i due opinionisti -. È una vergogna. Ma tutto questo per i follower e per qualche serata? Ha preso in giro tutti per il Dio denaro”.

Potrebbe interessarti anche