logo

Sara Affi Fella, tatuaggio con errore: “Non me ne frega un caz*o” (ma poi risolve) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-06-12

La ex tronista Sara Affi Fella è tornata più agguerrita che mai. Dopo avere preso in giro l’Italia intera con il suo trono farlocco, la protagonista più discussa di Uomini e Donne, ha deciso di mostrare al popolo della rete il suo nuovo tatuaggio. Peccato per la frase in inglese con un errore grammaticale che …

article-post

La ex tronista Sara Affi Fella è tornata più agguerrita che mai. Dopo avere preso in giro l’Italia intera con il suo trono farlocco, la protagonista più discussa di Uomini e Donne, ha deciso di mostrare al popolo della rete il suo nuovo tatuaggio. Peccato per la frase in inglese con un errore grammaticale che le è costato svariati sfottò sul web, tanto da farla letteralmente “sbroccare” a suo modo… ecco cosa è accaduto.

Tatuaggio con errore, la “gaffe” sul corpo

Certi errori sono difficili da cancellare, soprattutto se incisi sulla pelle. Questo lo sa bene Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e donne ricordata per aver ordito una vera e propria frode ai danni del pubblico e della trasmissione. Alcune ore fa è tornata a far parlare di sé per una mossa non esattamente riuscita. Sara infatti con grande entusiasmo ha realizzato delle Stories mentre si faceva tatuare dal tatuatore di fiducia nuovi disegni sul corpo.

Tra questi una scritta sulla spina dorsale che avrebbe dovuto suonare come ‘For those like me who never give up’ (‘Per quelli come me che non si arrendono mai’), peccato però che sia scappato un errore grammaticale, un ‘my’ al posto del ‘me’. Nemmeno a dirlo i social si sono fatti beffe di questo erroraccio al punto che Sara Affi Fella ha preferito togliere la foto, salvata però da decine di pagine. Ma non è finita qui. A quanto pare l’ex tronista avrebbe anche fatto oscurare la pagina del tatuatore (anche lui poco ferrato con la lingua inglese).

Sara Affi Fella risponde alle critiche del tatuaggio

Irritata dalle reazioni della rete, Sara Affi Fella ha risposto in maniera “colorita”: “Sapete che a me non me ne frega proprio un ca**o di quello che scrivete. Perché siete delle persone talmente tristi e talmente povere dentro. Che magari un tatuaggio sbagliato si può rimediare, ma la vostra cattiveria no”. Invece di farsi una risata ed ammettere l’errore, si è incazz*ta! Che dire… (follettine e follettini). Nel frattempo, pare che abbia già risolto all’errore, ecco a seguire, il video insieme al suo tatuatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#SaraAffiFella ha corretto il suo tatuaggio. Cosa ne pensate?🤔 #saraaffifella #uominiedonne #lorenzoriccardi #andreazelletta #klaudiapoznanska #ued #tronoclassico

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne_officialfans) in data:

Potrebbe interessarti anche