logo

Sara Affi Fella smentisce di essere incinta: ecco chi è il fidanzato Francesco Fedato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-17

Sara Affi Fella incinta? La ex tronista di Uomini e donne nelle ultime ore è al centro di insistenti rumor a causa di una Storia postata su Instagram nella quale si vede il suo fidanzato, Francesco Fedato, posare il viso sul suo addome e darle piccoli baci – proprio come sono soliti fare i futuri …

article-post

Sara Affi Fella incinta? La ex tronista di Uomini e donne nelle ultime ore è al centro di insistenti rumor a causa di una Storia postata su Instagram nella quale si vede il suo fidanzato, Francesco Fedato, posare il viso sul suo addome e darle piccoli baci – proprio come sono soliti fare i futuri papà con i pancini delle loro compagne – il tutto è stato condito da un cuore che accompagna l’immagine.

Sara Affi Fella smentisce di essere incinta

Comprensibilmente perciò, si è sparsa a macchia d’olio la notizia second la quale Sara starebbe aspettando un bambino. A ristabilire l’ordine però, nelle ore successive, è la stessa ex tronista di Uomini e Donne, che resasi conto delle voci che stavano circolando ha chiarito l’equivoco.

Tramite un’altra storia su Instagram, nella quale rivolgendosi ai follower ha affermato: “No non sono incinta. Ieri sera non stavo bene. Il mio ragazzo mi stava facendo un po’ coccole. Gli ho scattato una foto tutto qua”, ha concluso.

Chi è il fidanzato dell’ex tronista

Francesco Fedato, classe 1992, originario di Mirano (Venezia), è un calciatore del Trapani, in prestito dal Foggia, e in passato è stato convocato anche dalla Nazionale italiana Under 21. Francesco è entrato nella vita di Sara Affi Fella dopo le discusse relazioni con Nicola Panico e con Vittorio Parigini.

Potrebbe interessarti anche