logo

Sara Affi Fella si è operata, foto dall’ospedale e messaggio: “Grazie a tutti quelli che si sono ricordati!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-19

Sara Affi Fella lo scorso 17 gennaio si è operata ancora una volta. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato uno scatto dall’ospedale tramite le Instagram Stories, confermando il ricovero. “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a …

article-post

Sara Affi Fella lo scorso 17 gennaio si è operata ancora una volta. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne, ha pubblicato uno scatto dall’ospedale tramite le Instagram Stories, confermando il ricovero. “Ho ricevuto tanti messaggi carini da voi. Grazie a tutti quelli che si sono ricordati di me. Soprattutto grazie ai miei genitori, a mio fratello e alle mie migliori amiche” ha scritto per far sapere di avere letto i messaggi che le sono stati scritti dagli estimatori.

Sara Affi Fella aveva un melanoma

Sara Affi Fella non ha precisato i motivi che l’hanno costretta ad una nuova operazione. Durante l’intervista rilasciata a Chi di qualche settimana fa, invece, aveva raccontato che durante il trono di Uomini e Donne aveva subito un intervento per la rimozione di un melanoma maligno.

“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un dato sensibile. Ho subito un intervento grave. In quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse”, ha raccontato.

La cicatrice mostrata sui social

Dopo qualche settimana dalla fine del trono classico di Uomini e Donne e prima ancora che scoppiasse lo scandalo, Sara Affi Fella aveva postato uno scatto, mostrando la sua cicatrice. “Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stro**a. Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela. […] Ad oggi io posso dire d’essere fortunata ad esserci ancora”.

Potrebbe interessarti anche