logo

Sara Affi Fella, sfogo shock: “Sono diventata anoressica, abbiate pietà!”, le scuse a Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-08

Sara Affi Fella è tornata. A distanza di circa 5 mesi dallo scandalo di Uomini e Donne che l’ha vista coinvolta con il suo ex Nicola Panico, l’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio tra le pagine del settimanale Chi, confidando di avere sofferto di anoressia e di essere attualmente in cura da uno …

article-post

Sara Affi Fella è tornata. A distanza di circa 5 mesi dallo scandalo di Uomini e Donne che l’ha vista coinvolta con il suo ex Nicola Panico, l’ex tronista ha deciso di rompere il silenzio tra le pagine del settimanale Chi, confidando di avere sofferto di anoressia e di essere attualmente in cura da uno psicologo perché: “drogata di TV”. Lo sfogo della giovane modella, è però iniziato chiedendo scusa a tutti, i primis alla redazione e Maria De Filippi.

Sara Affi Fella torna dopo lo scandalo

“Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa” ha dichiarato Sara Affi Fella. “Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti” ha poi aggiunto “Ho tradito la loro fiducia. Quando ero sul trono ero ancora fidanzata con Nicola, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava offrendo un’opportunità”.

Sara durante il suo sfogo, ha parlato dell’ex Nicola Panico che durante Uomini e Donne, aveva sostenuto qualcosa di differente: “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: Continua perché è un’opportunità. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla TV”. La Affi Fella poi confida: “Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo”.

Uomini e Donne, Sara: “Abbiate pietà!”

In ultimo Sara Affi Fella ribadisce i suoi sbagli: “E’ stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente” ha confessato. “Abbiate pietà. C’è stato un momento in cui non volevo essere più Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

Potrebbe interessarti anche