logo

Sara Affi Fella, quanto guadagnava per le collaborazioni? Cifre shock e una collega la sbugiarda

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-28

Gli ultimi sviluppi sull’affaire Sara Affi Fella, ci parlano chiaro: anche Garnier Italia ha deciso di chiudere le collaborazioni con l’ex tronista di Uomini e Donne. Proprio l’azienda, era l’unica che aveva affermato di volere del tempo per pensare cosa fare ed in che modo proseguire, o meno, i rapporti con la ragazza più fake …

article-post

Gli ultimi sviluppi sull’affaire Sara Affi Fella, ci parlano chiaro: anche Garnier Italia ha deciso di chiudere le collaborazioni con l’ex tronista di Uomini e Donne. Proprio l’azienda, era l’unica che aveva affermato di volere del tempo per pensare cosa fare ed in che modo proseguire, o meno, i rapporti con la ragazza più fake della televisione italiana. A distanza di alcuni giorni però, finalmente è arrivata la decisione e sicuramente non piacerà all’ex fidanzata di Nicola Panico, Luigi Mastroianni e Vittorio Parigini.

Ecco quanto guadagnava Sara Affi Fella

“Abbiamo seguito insieme a voi i fatti di questi giorni decidendo, infine, che ad oggi Sara non rispecchia più le ragioni per le quali l’abbiamo inizialmente scelta. Abbiamo quindi preso la difficile decisione di interrompere la nostra collaborazione con lei”, ha scritto Garnier Italia, ufficializzando la sua scelta definitiva. L’ex tronista di Uomini e Donne, nel giro di pochissimi giorni ha perso follower, lavoro e fidanzati.

E se vi state chiedendo quanti soldi guadagnasse Sara Affi Fella per le sue collaborazioni, la risposta è arrivata proprio da Nicola Panico, durante la sua intervista per WittyTv. L’ex aveva dichiarato: “Lei faceva i soldi con i follower che ha tanto cercato, mentre io mi facevo il mio lavoro. […] Non ho guadagnato un euro in questo, neanche un centesimo. Lei ha preso dei contratti da 20 e 30 mila euro da questo”.

Sara Affi Fella, le sponsorizzazioni fake

A quanto pare, Sara Affi Fella non si comportava benissimo nemmeno con i brand che la sceglievano. Proprio in questi giorni, Martina Piccu (influencer e YouTuber) ha avuto modo di sbugiardarla: “Sara Affi Fella ha fatto una collaborazione con una pagina ma non l’ha mai taggata: si è presa fior fior di prodotti gratuitamente e non li ha mai sponsorizzati. […] l’aggravante è che Sara ha ricevuto dei soldi per sponsorizzare questi prodotti e non li ha mai sponsorizzati. Non è giusto: ha ricevuto i soldi, i prodotti e non ha neanche sponsorizzato”.

Potrebbe interessarti anche