logo

Sara Affi Fella, nuove accuse shock: “La storia con Nicola Panico continua, ecco perché è tornata sui social…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-15

Occhi puntati sulle nuove dichiarazioni su Sara Affi Fella. A distanza di una settimana dalla sua intervista su Chi, adesso tocca al migliore amico di Nicola Panico dire la sua, sempre tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Maurizio Napolano, svela che dietro il ritorno sui social dell’ex tronista di Uomini e Donne, …

article-post

Occhi puntati sulle nuove dichiarazioni su Sara Affi Fella. A distanza di una settimana dalla sua intervista su Chi, adesso tocca al migliore amico di Nicola Panico dire la sua, sempre tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Maurizio Napolano, svela che dietro il ritorno sui social dell’ex tronista di Uomini e Donne, ci sarebbe la sua agenzia e, anche l’intervista, sarebbe stato solo un tentativo per ripulire la sua immagine dopo il caos di alcuni mesi fa.

Sara Affi Fella: parla l’amico di Nicola Panico

“Non credetele alla Affi Fella, ha mentito ancora. Si è scusata solo per tornare sui social e la storia con Nicola continua. Il giorno in cui sono uscite le anticipazioni, Nicola mi ha chiamato e mi ha detto: “Ti giuro su Dio che Sara mi aveva assicurato che non avrebbe mai fatto un’intervista contro di me”, mentre l’aveva già fatta e aveva pure scattato le foto”, ha affermato l’amico di Panico.

“Sara, tempo prima, gli aveva svelato che doveva fare questa intervista perché la sua agenzia le aveva detto che così si sarebbe ripulita l’immagine e avrebbe potuto tornare sui social e le ha permesso di riattivare il suo profilo Instagram, cosa che ha fatto subito dopo. Ma, per farlo, avrebbe dovuto gettare fango su Nicola”, ha continuato il ragazzo.

Le parole di Sara Affi Fella

Sara Affi Fella proprio la scorsa settimana aveva dichiarato: “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: “Continua perché è un’opportunità”. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi “drogata” dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita”.

Potrebbe interessarti anche