logo

Sara Affi Fella, prima foto col pancione: precisazioni sul futuro del figlio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-30

Sara Affi Fella dopo il caos di Uomini e Donne, ha deciso di cambiare vita. Ecco perché, insieme al fidanzato Francesco ha deciso di mettere in piedi una vera famiglia, incinta al quarto mese del primo figlio. Dopo avere mostrato il pancione, ha voluto specificare cosa succederà una volta nato il bambino. Sara Affi Fella, …

article-post

Sara Affi Fella dopo il caos di Uomini e Donne, ha deciso di cambiare vita. Ecco perché, insieme al fidanzato Francesco ha deciso di mettere in piedi una vera famiglia, incinta al quarto mese del primo figlio. Dopo avere mostrato il pancione, ha voluto specificare cosa succederà una volta nato il bambino.

Sara Affi Fella, foto col pancione e precisazioni sul futuro del figlio

Non mostrerò mio figlio, soprattutto quando è piccolino. Non lo faremo vedere, la gente è stronz* e cattiva. Poi mi sono accorta che sono già molto gelosa, quindi no, non lo mostrerò. Poi Francesco non vuole.

Tra gli ex volti di Uomini e Donne che hanno cambiato idea riguardo la sovraesposizione mediatica dei figli, c’è Clarissa Marchese da poco mamma. Nel 2018, la ex tronista si era scagliata proprio contro Chiara Ferragni tra i commenti di Instagram:

Bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue con tanto affetto… Ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli. Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga.

Visto il suo profilo ufficiale, con i costanti scatti in compagnia della figlia, pare che Clarissa Marchese abbia cambiato idea: succederà la stessa cosa a Sara Affi Fella?

 

Potrebbe interessarti anche