logo

Sara Affi Fella contro Uomini e Donne: “Sono stata troppo in silenzio” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-16

Sara Affi Fella si è scagliata contro la redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista dopo la scelta di Alessandro Zarino con tanto di “No” da parte di Veronica Burchielli e successivo trono, si è voluta sfogare su internet, attraverso delle Instagram Stories che hanno fatto discutere. Uomini e Donne, Sara Affi Fella contro la …

spinner

Sara Affi Fella si è scagliata contro la redazione di Uomini e Donne. L’ex tronista dopo la scelta di Alessandro Zarino con tanto di “No” da parte di Veronica Burchielli e successivo trono, si è voluta sfogare su internet, attraverso delle Instagram Stories che hanno fatto discutere.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella contro la redazione

Sara Affi Fella è rimasta abbastanza sorpresa per il percorso di Veronica:

Oggi ho visto la puntata anch’io e dopo ho aperto Instagram e ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra (fan, ndr). Vi ringrazio e vorrei ripostarvi tutti. Faccio una riflessione personale ora su tutto quello che ho passato all’inizio: sono stata male, ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire psicologicamente, mi è stata vicino la mia famiglia che non c’entrava nulla e tutte le mie amiche, poi ho conosciuto Francesco che è stato fondamentale per me.

Mi rendo conto che tutto quello che ho passato e che mi sono portata addosso forse è stato troppo esagerato. Anche perché vedendo quello che è successo ultimamente in tv, mi sembra che ci siano altre persone che hanno fatto anche peggio di me, come abbiamo visto, eppure non sono state attaccate e massacrate come lo sono stata io. Vanno avanti come se niente fosse nel loro percorso. Beate loro, pare che a qualcuno sia concesso e a qualcun altro non sia concesso nulla.

“Forse sono stata troppo in silenzio!”, lo sfogo web

Sara Affi Fella ha sbagliato e successivamente chiesto scusa a tutti. Gli attacchi che ha ricevuto dal popolo della rete anche secondo me sono stati esagerati e violenti, ma non può mettere sullo stesso piatto della bilancia il suo percorso e quello di Veronica Burchielli. Fino a prova contraria – ad oggi – la nuova tronista di Uomini e Donne non ha preso in giro nessuno e nemmeno nascosto nessun fidanzato nell’armadio.

Nel dubbio, la ex tronista ha concluso rammaricata: “Forse sono stata troppo in silenzio”. Ad inizio articolo troverete il suo sfogo attraverso il nostro VIDEO.

Sara Affi Fella
Sara Affi Fella

Potrebbe interessarti anche