logo

Sara Affi Fella al Grande Fratello Vip? L’appello a Signorini e le scuse a Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-22

Dopo la fortissima tempesta mediatica che si è abbattuta su di lei in seguito alla scoperta dell’inganno ai danni di Uomini e donne, Sara Affi Fella sarebbe ancora intenzionata a fare televisione e questa volta vorrebbe rientrare da una porta molto famosa come quella del Grande Fratello Vip. Così come si legge su FanPage, l’ex …

article-post

Dopo la fortissima tempesta mediatica che si è abbattuta su di lei in seguito alla scoperta dell’inganno ai danni di Uomini e donne, Sara Affi Fella sarebbe ancora intenzionata a fare televisione e questa volta vorrebbe rientrare da una porta molto famosa come quella del Grande Fratello Vip. Così come si legge su FanPage, l’ex tronista furbetta avrebbe rivolto il suo chiaro appello direttamente ad Alfonso Signorini, presentatore del reality show.

Sara Affi Fella: “Voglio partecipare al Grande Fratello Vip!”

Sara Affi Fella dalle pagine di Nuovo spiega che cosa significherebbe per lei prendere parte al reality di Canale 5: “Sarebbe una rivincita personale. Vorrei partecipare a questo reality per avere la possibilità di dimostrare alle persone che si sono fatti un’idea sbagliata di me, che in realtà sono una persona totalmente diversa”.

L’ex tronista aggiunge: “Purtroppo leggo ancora tanti commenti negativi sul mio conto. Per queste persone sono una donna pronta a tutto pur di avere successo. Invece io non mi venderei mai per diventare famosa. A Uomini e Donne ho fatto soltanto una stupidaggine, e ne ho pagato le conseguenze”.

Le scuse a Maria De Filippi

In ultimo Sara Affi Fella, che sta vivendo una storia d’amore con Francesco Fedato, rivela di non aver avuto modo di confrontarsi con Maria De Filippi dopo l’increscioso accaduto, ma desidererebbe tanto vederla per poterle parlare faccia a faccia: “Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria, ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un anno fa ad Amsterdam ❤️ …. #me#memories

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Potrebbe interessarti anche