logo

Sanremo Young, anticipazioni terza puntata: Mahmood e Lorella Cuccarini ospiti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-03-01

Gli ospiti di stasera di Sanremo Young sono Lorella Cuccarini e Mahmood, vincitore di Sanremo 2019. Oggi, venerdì 1° marzo, Antonella Clerici condurrà il terzo appuntamento dello show musicale in onda su Rai1 alle 21.25. Il teen talent torna per una serata unica, all’insegna del grande spettacolo. La sfida è entrata nel vivo e dopo …

article-post

Gli ospiti di stasera di Sanremo Young sono Lorella Cuccarini e Mahmood, vincitore di Sanremo 2019. Oggi, venerdì 1° marzo, Antonella Clerici condurrà il terzo appuntamento dello show musicale in onda su Rai1 alle 21.25. Il teen talent torna per una serata unica, all’insegna del grande spettacolo. La sfida è entrata nel vivo e dopo i duetti della scorsa settimana, i giovani cantanti in gara dovranno dimostrare tutto il loro talento al fianco di ospiti davvero speciali.

Sanremo Yuong, ospiti e anticipazioni terza puntata

Durante questa puntata l’Academy di Sanremo Young si mette in gioco e sale sul palco, per duettare insieme ai ragazzi. Nel terzo appuntamento, dal titolo “La notte degli esami”, la classifica sarà il risultato del voto combinato di Academy e Televoto (894.22 da numero fisso, per votare da cellulare con sms 475.475.0) sulla quale daranno il loro giudizio: la Sanremo Young Orchestra e infine Lorella Cuccarini, ospite della serata, decretando lo Showdown, ovvero la possibilità di salvare due dei cantanti a rischio eliminazione.

L’Academy di Sanremo Young 2019 è composta da dieci artisti, che insieme al pubblico da casa attraverso il Televoto determina la classifica. Musica ma anche grande show ricco di sorprese grazie alle meravigliose coreografie realizzate da Daniel Ezralow. Ogni esibizione sarà inoltre accompagnata dalla Sanremo Young Orchestra, interamente composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni, selezionati dal Maestro Diego Basso.

Accademy e talenti in gara

Ecco i membri dell’Accademy: Enrico Ruggeri, Noemi, Rita Pavone, Belen Rodriguez, Rocco Hunt, Shel Shapiro + Maurizio Vandelli, Amanda Lear, Baby K, Angelo Baiguini, Giovanni Vernia. Quest’anno il programma ha introdotto una novità: Il vincitore di questa edizione parteciperà di diritto alla prossima edizione di Sanremo Giovani. Ecco i giovani ancora in gara: Beatrice Zoco, Antonio Vaglica, Maxi Urban, Giovanna Camastra, Kimono, Giuseppe Ciccarese, Eden e Tecla Insolia.

Potrebbe interessarti anche