logo

Sanremo Social 2012, Enzo Iacchetti contro Gianni Morandi: “Già tutto stabilito e voi prendete per il c**o centinaia di ragazzi”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-01-15

In qualunque tipo di competizione, al termine, quando si giunge ormai alle battute finali con i risultati definitivi, qualunque sia la natura della gara, c’è sempre chi esulterà e chi invece, rammaricato, esprimerà la sua delusione o il suo disappunto, spesso anche in modo alquanto colorito. Dopo aver più volte sostenuto ed invitato a sostenere …

article-post

In qualunque tipo di competizione, al termine, quando si giunge ormai alle battute finali con i risultati definitivi, qualunque sia la natura della gara, c’è sempre chi esulterà e chi invece, rammaricato, esprimerà la sua delusione o il suo disappunto, spesso anche in modo alquanto colorito.

Dopo aver più volte sostenuto ed invitato a sostenere tramite la sua pagina Facebook una delle concorrenti candidate al Sanremo Social 2012, Simonetta Spiri con i Mad Back (giunta tra l’altro tra i sessanta cantanti in attesa della scelta finale), Enzo Iacchetti, dopo la scelta trasmessa ieri pomeriggio su RaiUno durante la quale sono stati resi nomi i sei nomi di Sanremo Social che sono andati ad aggiungersi ai due di AreaSanremo, ha voluto dire la sua, senza tanti giri di parole, proprio in merito alla scelta del gruppo di ascolto capeggiato da Gianni Morandi e Gianmarco Mazzi.

Vi riportiamo qui di seguito il testo completo (con immagine annessa), pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook dal mattatore Iacchetti circa sei ore fa:

Caro Gianni Morandi, sei proprio un ignorante di musica dei giorni nostri,sei rimasto alla Fisarmonica e adesso sei il capo delle giurie che scelgono i giovani per San Remo. Avete fatto tu e la Rai questa porcata di San Remo Social, per dare una possibilità agli ascoltatori del web (che stanno diventando fondamentali per il futuro della musica) di esprimersi con un voto verso le canzoni preferite.

Bene le canzoni più votate dal web non sono state prese.

Bella presa per il culo non pensi ?

Non credi che facendo così non fai che alimentare il sospetto che sia già tutto stabilito ? Siete schiavi delle majors della discografia.

Perché non lo ammetti ? E’ già tutto stabilito e voi prendete per il culo centinaia di ragazzi che scrivono molto meglio della vostra musica da buttare. In migliaia hanno speso soldi per farsi i video clip, per iscriversi alle accademie , arrivi tu e prendi i più scarsi.

Morandi, ma vattene a fanculo va. Il tuo ex amico Enzo Iacchetti.

Potrebbe interessarti anche