logo

Riccardo Marcuzzo, Sanremo 2020: “Chi cazz* sono quelli della giuria demoscopica?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-08

Riccardo Marcuzzo sembra essere il “grande assente” di Sanremo 2020. Nonostante sia in gara, la sua “Lo sappiamo entrambi” non ha catturato il favore della giuria demoscopica e nemmeno quello dell’orchestra e la sala stampa. Per questo motivo Riki dagli occhi blu si è sempre posizionato ai posti bassi della classifica. Riccardo Marcuzzo: “Chi cazz* …

article-post

Riccardo Marcuzzo sembra essere il “grande assente” di Sanremo 2020. Nonostante sia in gara, la sua “Lo sappiamo entrambi” non ha catturato il favore della giuria demoscopica e nemmeno quello dell’orchestra e la sala stampa. Per questo motivo Riki dagli occhi blu si è sempre posizionato ai posti bassi della classifica.

Riccardo Marcuzzo: “Chi cazz* sono quelli della demoscopica?”, Riki sbotta

Durante una intervista che sta già facendo il giro del web, Riccardo Marcuzzo ha sbottato proprio contro la giuria demoscopica: “Chi caz*o sono questi della Demoscopica? Sono trecento, non so ancora chi caz*o sono e nessuno poi neanche può controllarli perché possono fare il caz*o che vogliono!”.

Riki è stato duro contro la giuria anche intervistato con SkyTG24: “La classifica non mi è amica? L’importante è arrivare al pubblico. Sento dei pregiudizi”. E alla riflessione del giornalista “Io dico che la giuria demoscopica ha fatto scelte che andrebbero spiegate”, lui ha risposto: “Io non dico nulla mi limito a leggere certi nomi che sono nella seconda parte della classifica”.

Riki dice di sentire dei pregiudizi e di volere arrivare al pubblico, peccato che, proprio la giuria demoscopica che lui tanto demonizza, sia formata dal “pubblico”. Stasera in televoto gli regalerà delle soddisfazioni? Vista la sua nutrita fanbase, qualche passettino in avanti potrebbe farlo.

Potrebbe interessarti anche