logo

Sanremo Prelemi, appello di Pierpaolo ad Achille Lauro (confuso con Damiano dei Maneskin)

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-06

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ormai ribattezzati da mesi come Prelemi, ieri sera hanno deciso di commentare insieme ai propri follower la quarta serata del Festival di Sanremo 2021. Su Twitter il loro hashtag #SanremoPrelemi, sostenuto dai numerosi fan, ha monopolizzato la serata, mandandolo in tendenza. Sanremo Prelemi, Giulia e Pierpaolo commentano il Festival A …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ormai ribattezzati da mesi come Prelemi, ieri sera hanno deciso di commentare insieme ai propri follower la quarta serata del Festival di Sanremo 2021. Su Twitter il loro hashtag #SanremoPrelemi, sostenuto dai numerosi fan, ha monopolizzato la serata, mandandolo in tendenza.

Sanremo Prelemi, Giulia e Pierpaolo commentano il Festival

A lanciare l’hashtag era stata proprio Giulia Salemi che aveva radunato i suoi follower sul social annunciando l’intenzione di commentare tutti insieme la serata sanremese. Tanti i momenti che hanno attirato l’attenzione e la curiosità degli utenti, tra cui un appello di Pierpaolo Pretelli.

In seguito alla performance di Achille Lauro, tra gli artisti preferiti di Giulia, su richiesta dei fan l’ex Vippona ha iniziato a seguire l’artista romano (che a sua volta già seguiva l’influencer). Lauro però non segue Pretelli, da qui l’appello del giovane:

Ti cantavo sempre nella Casa. Merito più io il follow della Salemi.

Proprio Pierpaolo però si è reso anche protagonista di una gaffe. A svelarla è stata la stessa Giulia Salemi con un tweet:

Pierpi pensava che Damiano fosse Achille Lauro…

Il riferimento è a Damiano de Maneskin, che Pierpaolo avrebbe confuso proprio per Achille Lauro, strappando un sorriso ai fan dei Prelemi.

Potrebbe interessarti anche