logo

Sanremo News 2015: ecco a quanto ammonta il cachet di Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-01-22

Mancano meno di 20 giorni e la 65esima edizione di Sanremo aprirà le danze alle ugole d’oro della musica italiana (e non solo). Si è parlato tanto del cast, dei cantanti in gara, delle giovani proposte, ma come sempre le news riguardo la kermesse più famosa e vista in Italia non terminano qui; dopo avervi …

article-post

Mancano meno di 20 giorni e la 65esima edizione di Sanremo aprirà le danze alle ugole d’oro della musica italiana (e non solo). Si è parlato tanto del cast, dei cantanti in gara, delle giovani proposte, ma come sempre le news riguardo la kermesse più famosa e vista in Italia non terminano qui; dopo avervi fornito la scaletta serata dopo serata, vi starete chiedendo: ma a quanto ammonterà il cachet di Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa?

Se non ve lo state proprio domandando, ve lo diciamo noi in questo articolo, giusto per soddisfare la curiosità degli appassionati di ogni tipo di news, dai vestiti che indosseranno le co-conduttrici al perché è stata scelta Rocio piuttosto che una valletta nostrana. Lo scorso anno, durante il corso di Sanremo 2014, Fabio Fazio e Luciana Littizzetto hanno incassato 900.000 euro, mentre Carlo Conti ‘solo’ 500.000. Mentre Emma Marrone e Arisa?

Quest’ultima ha ironizzato affermando: “Ci abbiamo provato a chiedere quanto Luciana Littizzetto. Ma non ce l’hanno dato. Scherzo!”, per poi aggiungere: “C’è stata una bella trattativa che mi ha portato ad avere quello che io ho pensato fosse giusto”, quindi, indagando in perfetto stile ‘giornalista italiano’ abbiamo scoperto che il cachet delle due co-conduttrici si aggirerà tra gli 80.000 e i 100.000 euro.

Potrebbe interessarti anche