logo

Sanremo Giovani a ItaliaSì, ecco i primi 10 cantanti: anticipazioni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-16

Questo pomeriggio, sabato 16 novembre, dalle ore 16.40 appuntamento speciale con ItaliaSì che ospita Sanremo Giovani. Marco Liorni sarà alla conduzione della prima di quattro puntate dedicate alle semifinali di Sanremo Giovani durante le quali i 20 selezionati dal concorso si racconteranno nel corso del programma per poi esibirsi per la prima volta in tv. …

article-post

Questo pomeriggio, sabato 16 novembre, dalle ore 16.40 appuntamento speciale con ItaliaSì che ospita Sanremo Giovani. Marco Liorni sarà alla conduzione della prima di quattro puntate dedicate alle semifinali di Sanremo Giovani durante le quali i 20 selezionati dal concorso si racconteranno nel corso del programma per poi esibirsi per la prima volta in tv. Di questi 20, solo la metà riuscirà però ad accedere alla finale del prossimo 19 dicembre sperando di arrivare direttamente sul palco dell’Ariston in occasione del prossimo Festival di Sanremo 2020 in scena a febbraio.

Sanremo Giovani a ItaliaSì, anticipazioni prima puntata speciale

A partire da questo pomeriggio, appuntamento con la prima puntata speciale di ItaliaSì dedicata a Sanremo Giovani. Ecco chi saranno i primi 10 cantanti che sono pronti ad esibirsi nel pomeriggio di oggi: Federica Abbate, 28 anni di Milano, canta “I Sogni Prima Di Dormire”; Ainé, 28 anni di Roma, canta “Van Gogh”; Fadi, 31 anni di Rimini, canta “Due Noi”; Fasma, 23 di Roma, canta “Per Sentirmi Vivo”; Leo Gassmann,  21 anni di Roma, canta “Vai Bene Così”; Nova, 24 anni di Catania, canta “Resta”; Samuel Pietrasanta, 27 anni di Catania, canta “E Dove Sarai Tu”; Raim, 28 anni di Mantova, canta “Labirinto”; Marco Sentieri, 34 anni di Napoli, canta “Billy Blu”; Thomas, 19 anni di Vicenza, canta “Ne 80”.

Nella prima parte di ItaliaSì, Aspettando Sanremo Giovani, si scherzerà e si ricorderanno in maniera molto originale i 70 anni di Festival.  In questa puntata Christian, i Cugini di Campagna, Povia e l’ironia surreale di Gianni Ippoliti, alla prese con la storia d’Italia e la musica italiana.

Marco Liorni sarà affiancato come sempre da Manuel Bortuzzo, Rita Dalla Chiesa, Elena Santarelli. I videoclip dei 20 cantanti sono disponibili su www.sanremo.rai.it.

Potrebbe interessarti anche